Ustica sape

Comunicato. Podismo: Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica già al lavoro per l’edizione 2016.


 

 Giro Podistico a taooe 2015
Giro Podistico a taooe 2015

Isola di Ustica (PA). Sono ancora caldi i meravigliosi ricordi  della quarta edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica / Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica ma lo Staff organizzatore  stimolati  dalla lettera ricevuta dalla lombarda Lucrezia Borgia tesserata per ASD Marciacaratesi ( classificatasi alla terza posizione categoria SF60 ) testimone diretta dell’edizione 2015 ha già messo in cantiere la quinta edizione in programma dal 10 al 17 luglio 2016.

Una edizione che sarà ancora più ricca di emozioni e novità, una settimana di vacanza nel cuore del  mar Tirreno dove tutti i partecipanti insieme alle proprie famiglie saranno protagonisti , programmare fin da adesso le proprie vacanze scegliendo di partecipare al Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica  porterà a sostanziosi vantaggi  economici , fisici e morali.

L’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia tra le associazioni più dinamiche nell’ organizzazione di grandi eventi sarà  collaborata dal Comune di Ustica e dalla USTICA TOUR che come da tradizione si occuperà dell’accoglienza sull’Isola e dell’organizzazione dei viaggi , nel corso del 2016 promuoverà l’iniziativa sia sul territorio nazionale sia in Europa per incentivare il turismo sportivo e portare benessere sul territorio.

La lettera di Lucrezia Borgia è un sunto di emozioni, sorprese, sensazioni, nuove  amicizie, fatiche agonistiche, bellezze naturali, gioie, panorami, fotografie, sapori, odori, passioni  che coinvolgono il lettore in una crescente voglia di sapere cosa si nasconde nelle frase seguente e fa “scoprire” e conoscere l’Isola di Ustica in maniera diversa e divertente.

Ecco la lettera di Lucrezia Borgia:

Download (DOC, 924KB)

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

A Edmondo Licciardi, a   Pietro Taranto Bruschetto, a   Gaetana Alaimo a    Amy Jurgens Alla piccola  Sofia Resta i Migliori Auguri di Buon

Read More »