Comunicazione: Partenza Nave Anticipata


[ id=10309 w=320 h=240 float=left]A causa di previsioni meteo, con venti in aumento proveniente da ESE, che rendono la permanenza nel porticciolo a rischio, la Nave Isola di Vulcano anticiperà la partenza alle ore 14,00 (anziché alle 16,00).

NOTA: Questo è il classico esempio della necessità di cominciare a pensare seriamente ad un attracco alternativo a Punta Spalmatore.

^^^^^^^^^^^

COMMENTO:

Da Ustica Angela D’Angelo

Buona sera. Dice bene il Signor Agostino. Lasciamo che il nuovo assessore lavori bene e direi anche con il nostro aiuto. Per il futuro, vedremo cosa ci piacerà scegliere tra le tante spero, proposte. Dal film Via col vento: “ci penserò domani…”. Saluti.

^^^^^^^^^^^^

Dalla California Agostino Caserta

Se il Dr. Mistretta ha intenzioni di candidarsi alle prossime elezioni, cosa che si e’ letta in precedente articolo, egoisticamente per l’isola, e’ un buon segno, significa anche che dovra’ inpegnarsi al massimo e dare grandi risultati per guadagnarsi la fiducia dei cittadini. Per esempio il problema “attracchi alternativi” non e’ solo un problema di trasporti ma e’ problema legato al turismo perche’ la mancanza di collegamenti ” garantiti ” si riflette, come sappiamo, molto negativamente anche sul turismo. Vedremo cosa il Dr. Mistretta, lavorando con il Sindaco, sapra’ proporre al riguardo. E alla fine saranno sempre gli elettori a decidere se il prossimo Sindaco sara’ usticese o no.

2 thoughts on “Comunicazione: Partenza Nave Anticipata

  1. Se il Dr. Mistretta ha intenzioni di candidarsi alle prossime elezioni, cosa che si e’ letta in precedente articolo, egoisticamente per l’isola, e’ un buon segno, significa anche che dovra’ inpegnarsi al massimo e dare grandi risultati per guadagnarsi la fiducia dei cittadini. Per esempio il problema “attracchi alternativi” non e’ solo un problema di trasporti ma e’ problema legato al turismo perche’ la mancanza di collegamenti ” garantiti ” si riflette, come sappiamo, molto negativamente anche sul turismo. Vedremo cosa il Dr. Mistretta, lavorando con il Sindaco, sapra’ proporre al riguardo. E alla fine saranno sempre gli elettori a decidere se il prossimo Sindaco sara’ usticese o no.

  2. Buona sera. Dice bene il Signor Agostino. Lasciamo che il nuovo assessore lavori bene e direi anche con il nostro aiuto. Per il futuro, vedremo cosa ci piacerà scegliere tra le tante spero, proposte. Dal film Via col vento: “ci penserò domani…”. Saluti.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.