Ustica sape

Con le scuse ufficiali di Eliana… Riprendiamo con le “critiche” Costruttive


 

Josè, Gabriella, Grazie dei vostri riscontri.

 Concordo col fatto che la critica deve essere costruttiva e far crescere l’isola ed io da esterna ho forse scritto troppo di  istinto .

 Quindi mi scuso e se potrò far qualcosa per l’isola lo farò con molto piacere dato che la considero l’isola più bella , storica ,magica e suggestiva di tutto il mediterraneo

eliana

 

Una risposta

  1. Salve Eliana, sono Jose’.
    Con me personalmente non hai di che scusarti; il mio commento nei tuoi confronti voleva semplicemente sottolineare il fatto che e’ meglio non prendere le difese di nessuno, bensi’ fare delle critiche costruttive, perche’ cosi’ facendo (specie in un’isola) rischi di inimicarti l’altra meta’ di popolazione che non la pensa come te; non so se sei ha conoscenza che da circa 10 ANNI (e credimi non sono pochi) l’opinione pubblica usticese e’ spaccata letteralmente in due, del tipo o con me o contro di me (Guelfi e Ghibellini, ti ricordano qualcosa)!!!
    Per un’isola di appena 1000/1100 abitanti non c’e’ cosa piu’ autolesionista…….cio’ significa che se io posso mettere il bastone tra le ruote ad un Guelfo o Ghibellino che sia lo si fa volentieri, fregandosene se a pagarne le coseguenze come sempre sono le persone che sono costrette a subire le decisioni prese da altri!!!
    Per questo ti “consiglio” di non prendere le difese di nessuno, almeno se non vuoi involontariamente schierarti in difesa di una delle due fazioni sopracitate!
    Se puo’ interessarti o essere d’aiuto, alle ultime elezioni comunali ho votato per la lista dell’attuale sindaco, Dott. Aldo Messina, nonostante il mio pensiero politico sia di tutt’altro colore! Con cio’ voglio dire che in primis viene l’interesse dell’isola poi…….chi vivra’ vedra’!!!
    Cordiali saluti,
    Jose’

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.