Consiglio Comunale di Ustica

comune foto recentissimaCome accennato in precedenza oggi alle ore 13.00, in prima convocazione, si è tenuto il Consiglio Comunale di Ustica.

Dopo la lettura dei verbali della seduta precedente si è passati al secondo punto inserito all’O.d.G. che prevedeva l’elezione del presidente del consiglio comunale. Erano presenti Caserta, Badagliacco, Martello, Palmisano, Cannilla, Giuffria, Zanca, Picone. Natale – risultavano assenti Tranchina, Bertacci, Ciaccio.

La votazione si è tenuta a scrutinio segreto. Nella prima votazione a Cannilla sono andati  5 voti mentre a Palmisano sono andati 4 voti.

Non avendo nessuno dei due “pretendenti” raggiunto il quorum  previsto per la prima votazione, si è passati ad una seconda votazione dove i “pretendenti” hanno preso lo stesso numero di voti (5 Cannilla e 4 Palmisano). Così è stato eletto presidente del consiglio di Ustica Leo Cannilla. Vice predidente del consiglio è stata eletta Bartola Martello con 7 voti, 1 è andato a Badagliacco e 1 scheda  bianca.

Auguri di buon lavoro al presidente e al vice presidente…

Dopo la votazione il consiglio è stato rinviato alle ore 21  per discutere i rimanenti punti all’O.d.G.

NOTA: alla seduta non erano presenti né il Sindaco né gli Assessori.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.