Ustica sape

Da Mario Oddo: “ora al lavoro!” ma due parole per chiudere.


Caro Pietro, da ieri, riferiti alla nomina che mi è stata assegnata, sono stato piacevolmente inondato da tantissimi messaggi di affettuosità, in gran numero da Ustica e da usticesi che vivono lontano dall’isola, il tuo, graditissimo, incluso per il quale non posso limitarmi a dirti “grazie”, sarebbe tropo poco!. D’altro canto non desidero neanche dilungarmi perchè, causa il  comprensibile stato emotivo in cui mi trovo, finirei inevitabilmente nel cadere nella rischiosa trappola della retorica.

Solo pochissime parole per una constatazione, una riflessione e un ringraziamento: primo, la mia pluriennale collaborazione con <Usticasape> ha sicuramente costituito curriculum “professionale” determinante nella valutazione del Sindaco che ha poi portato alla sua scelta; secondo, non si possono avanzare determinate disponibilità se non si ha, e qui copio lo slogan del blog, “l’isola nel cuore”; terzo, grazie di vero cuore a te e a tutti.

Mario Oddo

^^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Palermo Mario Oddo

Caro Nino, graditissimi i tuoi auguri e doveroso il mio ringraziamento. Nel leggere il “mitico” cognome idealmente mi sono visto subito in Via Crispi … nostalgia alle stelle …

^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Antonino Prestifilippo

Caro Mario la tua serietà e la professionalità hanno premiato l’UOMO
tantissimi auguri e buon lavoro

2 risposte

  1. caro Mario la tua serietà e la professionalità hanno premiato l’UOMO
    tantissimi auguri e buon lavoro

  2. Caro Nino, graditissimi i tuoi auguri e doveroso il mio ringraziamento. Nel leggere il “mitico” cognome idealmente mi sono visto subito in Via Crispi … nostalgia alle stelle …

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

A Giuseppe Arnò a  Pasquale Arnò, a  Giuseppe Trombaturi a   Celestina Spampinato  a   Giuseppa Caminita a    Azzurra Musso a  Pietro Martello i

Read More »