Dal Sindaco Aldo Messina Riceviamo e Comunichiamo


Sarà mia cura emettere un comunicato relativamente alle polemiche sull’ordinanza 44 della Capitaneria di porto di Palermo solo dopo che avrò concluso una serie di incontri già iniziati ieri pomeriggio con un incontro con il comandante Diego Baiata della delegazione di spiaggia di Ustica e con il capitano Calogero Casilli della Sun Dream s.r.l. e che proseguiranno oggi con il previsto appuntamento con l’Ammirtaglio Francesco Carpinteri della Capitaneria di Porto di Palermo.

Questa mia precisazione è legata al fatto che leggo troppe imprecisioni sia giuridiche che d’indirizzo politico, che temo servano solo ad aizzare malcontento ed a diffondere una cattiva immagine dell’isola.

Intendo seguire con il massimo interesse la vicenda e difendere sia il lavoro di pescatori e barcaioli che la difesa di usanze e tradizioni di ospitalità ( leggasi ” varchiata”), pur ritenendo prioritario l’obiettivo del rispetto delle norme che regolano la sicurezza sia dei bagnanti che dei diportisti.

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

  • CONTATTAMI

  • WEBCAM - USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA SPALMATORE
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA FALCONIERA
  • WEBCAM PORTO PALERMO

  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Marzo 2025
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • ARTICOLI PRECEDENTI
  • ASD Ustica

    ASD Ustica