Dalla California Nuccio Caserta

Nuccio Caserta  Caro Mario,
grazie per le belle e apprezzate  parole  che hai scritto su questo sito nel ricordarci tuo zio Biagio Patti e di mio padre Armando  il quale  si sentiva legato da un grande rispetto  amichevole anche per  i Martin , lo stesso indimenticabile  Prof. Patti  con  tutta la famiglia e nipoti Oddo che specie d’estate ritornavano puntualmente nella loro Isola del cuore .
Ti devo dire la verità : non sei il solo  che spesso dice : ” … ci stiamo dimenticando du  Zu Armando ” …
Devo ricordare  che nel 2002 mandai dalla California una lettera raccomandata, protocollata e letta  , all’Amministrazione Comunale di quel tempo,  in occasione della prematura perdita di Vito Zanca ,per promuovere la candidatura di mio padre Armando Caserta verso un riconoscimento per tutto ciò che ha fatto per Ustica e gli usticesi  ma devo aggiungere che , non ottenni mai nessun accenno di riscontro .  ?? .
Spero di trovare  quella lettera che  manderò  a Pietro Bertucci al quale chiederò cortesemente di pubblicarla, su questa nuova stupenda via di comunicazione che e’ questo sito di Ustica, di modo che tutti gli usticesi e non,  che conobbero mio padre Armando  e anche i giovani avranno modo di riconnettere  e di leggere il mio stato d’animo .

Un abbraccio
Nuccio  Caserta

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.