Caro Mario,
grazie per le belle e apprezzate parole che hai scritto su questo sito nel ricordarci tuo zio Biagio Patti e di mio padre Armando il quale si sentiva legato da un grande rispetto amichevole anche per i Martin , lo stesso indimenticabile Prof. Patti con tutta la famiglia e nipoti Oddo che specie d’estate ritornavano puntualmente nella loro Isola del cuore .
Ti devo dire la verità : non sei il solo che spesso dice : ” … ci stiamo dimenticando du Zu Armando ” …
Devo ricordare che nel 2002 mandai dalla California una lettera raccomandata, protocollata e letta , all’Amministrazione Comunale di quel tempo, in occasione della prematura perdita di Vito Zanca ,per promuovere la candidatura di mio padre Armando Caserta verso un riconoscimento per tutto ciò che ha fatto per Ustica e gli usticesi ma devo aggiungere che , non ottenni mai nessun accenno di riscontro . ?? .
Spero di trovare quella lettera che manderò a Pietro Bertucci al quale chiederò cortesemente di pubblicarla, su questa nuova stupenda via di comunicazione che e’ questo sito di Ustica, di modo che tutti gli usticesi e non, che conobbero mio padre Armando e anche i giovani avranno modo di riconnettere e di leggere il mio stato d’animo .
Un abbraccio
Nuccio Caserta