Documentario da realizzare ad Ustica su finanziamenti ministeriali


” Anche l’ultimo impegno preso con gli operatori turistici usticesi nel maggio scorso è stato portato… in porto. Ricordiamo che l’amministrazione si era impegnata a realizzare manifestazioni e spettacoli di grande interesse e rilevanza, migliorare i collegamenti , ottenere riduzioni nei biglietti aliscafo e realizzare un film. Gli impegni dell’amministrazione sembravano allora tanto onerosi che un blog li definì “difficilmente realizzabili”. Eppure ci siamo riusciti. Ma questa è un’altra storia. ”

Aldo Messina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

^^^^^^^^^^^^

COMMENTO:

Da Ustica Angela D’Angela

CIAO Davide, se non ho capito male, il film-documentario lo devono ancora girare ad Ustica. Un caro saluto.

^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Davide Caminita

Egr. Sig. Sindaco Messina.

Non crede che affermare certe dichiarazioni, sia un’offesa all’intelligenza di ogni singolo cittadino di Ustica? A parte la RIAS, della quale non conosco l’effettivo coinvolgimento/merito da parte del nostro Comune alla realizzazione; potrebbe indicarmi quale altro “spettacolo di grande interesse” si è svolto sull’isola? Se non fosse stato per l’infaticabile Vito Zanca con l’Associazione Gabbiano Reale a quest’ora parleremmo d’altro. Avete migliorato i collegamenti? Non credo a mio parere che ci sia stato un vero e proprio miglioramento nel trasporto. Sull’argomento della riduzione dei biglietti c’è una mezza verità, in quanto l’Usticalines ha realmente effettuato sconti del 30% sul prezzo, ma nulla è stato fatto per i trasporti Siremar. Infine per quanto riguarda “il film” caro Sig. Sindaco, non vorrei essere irrispettoso nei Suoi confronti, ma ritengo che se c’è stato forse ve lo siete fatto voi… ma nelle teste. Ogni tanto, se mi permette, un bagno d’umiltà non guasterebbe.

Un Suo elettore

Davide Caminita

 

2 thoughts on “Documentario da realizzare ad Ustica su finanziamenti ministeriali

  1. Egr. Sig. Sindaco Messina.

    Non crede che affermare certe dichiarazioni, sia un’offesa all’intelligenza di ogni singolo cittadino di Ustica? A parte la RIAS, della quale non conosco l’effettivo coinvolgimento/merito da parte del nostro Comune alla realizzazione; potrebbe indicarmi quale altro “spettacolo di grande interesse”si è svolto sull’isola? Se non fosse stato per l’infaticabile Vito Zanca con l’Associazione Gabbiano Reale a quest’ora parleremmo d’altro.Avete migliorato i collegamenti? Non credo a mio parere che ci sia stato un vero e proprio miglioramento nel trasporto. Sull’argomento della riduzione dei biglietti c’è una mezza verità, in quanto l’Usticalines ha realmente effettuato sconti del 30% sul prezzo i, ma nulla è stato fatto per i trasporti Siremar. Infine per quanto riguarda “il film” caro Sig. Sindaco, non vorrei essere irrispettoso nei Suoi confronti, ma ritengo che se c’è stato forse ve lo siete fatto voi…………ma nelle teste. Ogni tanto se mi permette un bagno d’umiltà non guasterebbe.

    Un Suo elettore
    Davide Caminita

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.