Grazie e ancora un Grande Grazie alla comunità usticese … di Domenico Licciardi


Caro Pietro,

pur essendo un visitatore abituale del blog “Usticasape” non ho mai commentato gli argomenti che si trattano.
Con mio “dispiacere” è venuto il momento di farlo. Avrei preferito farlo in situazione o per motivi ben diversi, ma vista la circostanza non posso e non devo esimermi dal farlo.

Voglio dire un Grazie a tutte quelle persone che hanno dimostrato a me e alla mia famiglia il rispetto per un dolore così grande, che solo chi lo ha vissuto può capire a fondo.

Grazie per il modo in cui vi siete stretti a noi, standoci vicino, sorreggendoci in quei momenti e nei tristi giorni a seguire.
Grazie per l’ affetto che avete dimostrato a MIO FIGLIO.
Grazie a tutti quelli che hanno messo a tacere i soliti sciacalli.
Grazie per come tutta la comunità usticese, alla quale in queste occasioni mi onoro ancor più di appartenervi, sa rispettare e condividere il dolore dei propri figli/fratelli.
Grazie anche per come si vuole celebrare quest’ anno il Santo Patrono, di cui mio figlio portava il nome, nonostante abbiamo cercato di far sapere che qualsiasi cosa avrebbe deciso la comunità, certo non avrebbe cambiato la Nostra Gratitudine per ciò che fino ad ora avete fatto. Non volevamo e non vogliamo che il nostro dolore possa intaccare un momento di Gioia e di Festa per Ustica.
Ma ancora una volta avete saputo dimostrare gesti di rispetto e cordoglio ineguagliabili.
Abbiamo capito che il dolore non è solo il nostro, ma di tutti voi concittadini.
Chiudo, e scusate la ripetibilità, ancora una volta con un Grazie, un Grande grazie e ancor più grande e l’ abbraccio fraterno che mando a voi tutti.

Domenico Licciardi

^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Ustica Giovanni Tranchina

caro Domenico e Teresa, forte è il dolore che ci ha colpito anche noi,….forte è il sentimento che provavamo io Benedetta e Simona per Bartolo…forte vengono le parole che non si riescono a dire… forte è un figlio della nostra terra da dimenticare…. forte è l’abbraccio che vi vogliamo dare….

^^^^^^^^^^^

Da Carini Giuseppe Conigliaro

Cari cugini Domenico e Teresa,genitori esemplari affettuosi e sempre premurosi per i vostri figli, ci uniamo ancora una volta al vostro dolore nella certezza che il vostro Bartolo da lassù vi doni un pò di serenità e vi aiuta nel vostro cammino…

da Carini i tuoi cugini:

PEPPE, MARIANNA, AZZURRA,  SALVO

^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Giacomo Lo Schiavo

La vita è meravigliosa ma la cosa più ingiusta della vita e’ come finisce. Ciao Domenico ti aspettiamo.

^^^^^^^^^^^

Da Ustica Nava Gaetano

Domenico, hai dimostrato in tutto il tuo dolore di essere un “GRANDE PADRE” saluti
Gaetano Nava

 

6 thoughts on “Grazie e ancora un Grande Grazie alla comunità usticese … di Domenico Licciardi

  1. Domenico, hai dimostrato in tutto il tuo dolore di essere un “GRANDE PADRE” saluti Gaetano Nava

  2. La vita è meravigliosa ma la cosa più ingiusta della vita e’ come finisce. Ciao Domenico ti aspettiamo.

  3. Cari cugini Domenico e Teresa,genitori esemplari affettuosi e sempre premurosi per i vostri figli, ci uniamo ancora una volta al vostro dolore nella certezza che il vostro Bartolo da lassù vi doni un pò di serenità e vi aiuta nel vostro cammino…
    da Carini i tuoi cugini:
    PEPPE
    MARIANNA
    AZZURRA
    SALVO

  4. …caro Domenico e Teresa, forte è il dolore che ci ha colpito anche noi,….forte è il sentimento che provavamo io Benedetta e Simona per Bartolo…forte vengono le parole che non si riescono a dire… forte è un figlio della nostra terra da dimenticare…. forte è l’abbraccio che vi vogliamo dare….

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.