Il Sindaco Informa

Sarà intitolata il 6 novembre prossimo al maresciallo Medaglia d’Argento al valor militare, luigi Martin, la stazione dei Carabinieri di Ustica.

Lo hanno confermato stamane al sindaco le massime autorità dell’Arma: il generale Teo Luzi, il colonnello Giuseppe De Riggi ed il capitano Christian Angelillo. il Generale regionale dell’Arma, Riccardo Amato, aveva dato precedentemente personalmente il proprio assenso.

” Sono particolarmente contento che una caserma voluta nel 2044 dalla comunità usticese venga intitolata ad un maresciallo che si è meritato i massimi onori operando anche ad Ustica. Ancora una volta e’ stato premiato lo sforzo dell’amministrazione di portare avanti realtà usticesi. La data del 6 novembre è stata scelta perchè coincide con il 250 anniversario della colonizzazione di Ustica, sarano presenti le massime autorità civili e militari, speriamo che il tempo non faccia brutti scherzi”

IL SINDACO
Dr Aldo Messina

 

One thought on “Il Sindaco Informa

  1. Egr. Sig. Sindaco e p.c. Sig. Comandante dei Carabinieri di Ustica.

    Ho il piacere di confermare che nell’occasione a nome di tutta la famiglia Martin con grande piacere mi priverò della sciabola originale d’epoca del Nonno Luigi, da me finora custodita , per farne dono alla locale Caserma. Sempre a nome della nostra grande Famiglia ringrazio l’Amministrazione Comunale dell’Isola, dott. Messina in primis, per l’impegno e per l’attenzione riservata per il buon fine dell’iter.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.