In giro con una macchina d’epoca


[ id=10191 w=320 h=240 float=center]

^^^^^^^^

COMMENTO:

Da Torino Michele Manzitti

bella questa foto, ma sarebbe bello veder oggi la topolino. Inoltre dietro il pulmino Isola bella è il vecchio fabbricato dove oggi c’è la banca?

^^^^^^^^^

Da Palermo Giovanni Martucci

Ecco la gloriosa 500/C “Topolino” con la quale negli anni sessanta, con amici e parenti, si scorazzava per le vie ed i sentieri dell’isola. Questa foto, scattata in piazza Vito Longo davanti all’attuale sede locale della Provincia, ritrae gli occupanti l’auto che sono: Lilli Caroppo ed il marito Lucio Scagliarini, Dino Ubertini e la moglie Tina Caroppo,non visibile perché all’interno dell’auto, il sottoscritto alla guida e la moglie Ada Mangiapane. Una curiosità: sullo sfondo l’allora pulmino dell’albergo Isola Bella.

G. nni Martucci

2 thoughts on “In giro con una macchina d’epoca

  1. Ecco la gloriosa 500/C “Topolino” con la quale negli anni sessanta, con amici e parenti, si scorazzava per le vie ed i sentieri dell’isola. Questa foto, scattata in piazza Vito Longo davanti all’attuale sede locale della Provincia, ritrae gli occupanti l’auto che sono: Lilli Caroppo ed il marito Lucio Scagliarini, Dino Ubertini e la moglie Tina Caroppo,non visibile perché all’interno dell’auto, il sottoscritto alla guida e la moglie Ada Mangiapane. Una curiosità: sullo sfondo l’allora pulmino dell’albergo Isola Bella. G. nni Martucci

  2. bella questa foto, ma sarebbe bello veder oggi la topolino. Inoltre dietro il pulmino Isola bella è il vecchio fabbricato dove oggi c’è la banca?

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.