Incontro Autorità con Delegazione sul tema Portualità di Ustica


[ id=10773 w=320 h=240 float=left]Egregio Assessore, Dr. Mistretta,

e, p.c. Usticasape

Intanto grazie per la risposta e per la Sua disponibilità ad incontrare una ristretta delegazione per discutere e sensibilizzare, oltre Lei, il Sindaco ed il Presidente del Consiglio Comunale, le personalità che abbiamo l’onore di ospitare nell’Isola.

Onde consentire alla nostra delegazione di armonizzarsi con il denso programma già stabilito, La prego di volermi cortesemente indicare, in linea di massima, luogo giorno ed ora in cui potremmo incontrare, gli Onorevoli Dr. Cascio, Dr. Avanti e l’Ammiraglio Pace per segnalare loro, qualora non le conoscessero ma nel Suo caso, del Sindaco e del Presidente del Consiglio per ribadire, alcune note e particolari esigenze dell’Isola in merito all’attracco alternativo allo Spalmatore e la messa in sicurezza della Cala S. Maria.

Vorrei anche consegnare Loro uno stralcio riguardante gli interventi fatti da molte persone proprio sull’argomento “Portualità” con le auspicate soluzioni al problema.

Certo che non mancherà in Lei la sensibilità e la disponibilità sinora dimostrata affinché ci si possa incontrare e sicuro che altrettanto troveremo anche nelle altre Personalità che incontreremo.

Cordiali saluti.

Salvatore Militello – Ustica –

 

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.