Incontro Comunità Usticese a New Orleans – (Prime 20 di 36 foto)


Caro Chris,

non posso che essere molto soddisfatto ed esprimere tutto il mio più vivo compiacimento e ringraziamento per l’ organizzazione dell’incontro (al Bocce Club Metairie – New Orleans LA) e per come i nostri amici, con radici usticesi, hanno risposto al Tuo appello.
Con la loro numerosa partecipazione hanno dimostrato di amare il Paese che ha dato loro i natali, molto di più di quanto si possa immaginate.
La Congregazione San Bartolomeo, rappresentata egregiamente da Te, ed usticasape agevoleranno, per quanto ho avuto modo di sentire ieri sera, quello spirito aggregativo e sicuramente faciliteranno quel turismo di ritorno, del quale la nostra Isola ha tanto bisogno.
Un particolare saluto vorrei rivolgerlo agli amici della Congregazione che, per vari motivi, non erano presenti con la speranza di potere accogliere, un giorno, anche loro ad Ustica.
E’ stata una serata indimenticabile …
Colgo l’occasione per ringraziare, ancora una volta, tutti i presenti (Tranchina, Bertucci, Licciardi, Picone, Caravella, Favaloro, Gumina, Dominici, La Barbera e tutti gli altri che non ricordo) per essere intervenuti e Chris Caravella per avermi dato l’opportunità di effettuare questo incontro di “amicizia” … perché l’Amicizia non ha confini …

[nggallery id=253]

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.