Incontro con Agricoltori – in evidenza moltiplicazione conigli


COMUNE di USTICA

Sig Assessori
Sig presidente Consiglio
Sig Consiglieri
Stazione Carabinieri
Stazione GGFF
Stazione VVUU
Associazione Lenticchia Ustica

AVVISO ai cittadini

giorno 05 agosto alle ore 21.30 presso la sala consiliare del Comune di Ustica, avrà luogo un incontro con gli agricoltori locali durante il quale saranno evidenziate le difficoltà della categoria a causa della eccessiva moltiplicazione dei conigli in Riserva terrestre.

Interverranno il presidente della Commissione Attività Produttive dell’ Assemblea Regionale Siciliana, On. Salvino Caputo,il dr Alessandro Chiarelli , presidente Coldiretti Sicilia e dr Giuseppe Mistretta , presidente Banca Don Rizzo.

Sarà affrontato il tema della proposta di modifica della legge regionale 01 .09.97 n. 33 di cui alla GURS 02.09.97 n. 47.

E’ gradita Sua presenza.

Il sindaco
Dr Aldo Messina

^^^^^^^^^^^^^^

COMUNICATO STAMPA
Emesso il 26 luglio 2011 dall’On.  Salvino Capito, Parlamentare PDL

” Una legge che non serve ne ai cacciatori ne agli ambientalisti , ne ai Sindaci che chiedevano norme per limitare la proliferazione di animali che stanno devastando i territori. Serve solo al Governo che ha dimostrato di essere contro la Caccia in Sicilia ” Ad affermarlo e’ Salvino Caputo parlamentare del Pdl e firmatario e relatore del disegno di legge . La cosa che più stupisce – ha aggiunto Salvino Caputo – e’ il comportamento dell’ Assessore D’ Antrassi che in commissione esprime parere favorevole e in Aula presenta emendamenti soppressivi . E’ chiaro che questo governo e’ totalmente allo sbando “.

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.