Ustica sape

L’aliscafo CARMEN M sospende la corsa per avverse condizioni meteo (sic!)


La gente non capisce e mi chiedono quali previsioni meteo ha visto il comandante.
Noi non crediamo sull’incapacità del comandante.
Crediamo che il comandante “cavalca” un mezzo con idoneo a coprire la nostra tratta.
Sindaco fai in modo che questo mezzo venga sostituito in previsione dell’arrivo della cattiva stagione.

^^^^^^^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Palermo Diego Altezza

Il 16 Ottobre 2021 ho inviato PEC a Liberty Lines e per conoscenza al Comune di Ustica, Assessore Regionale Infrastrutture e Trasporti On.le Marco Falcone, Autorità di Regolazione dei Trasporti e Comando Provinciale Guarda di Finanza, al fine di conoscere le motivazioni del mancato servizio sulla tratta Palermo-Ustica e Ustica-Palermo periodo dal 13-10-2021, giornata in cui numerosi usticesi furono costretti a rimanere a Palermo e quindi ad affrontare spese di vitto e alloggio, al 16-10-2021. Questa sera invierò nuova missiva a Liberty Lines, al fine di conoscere le motivazioni della mancata corsa di oggi. Ciò che é accaduto oggi e nei giorni passati é assolutamente ingiustificabile. Chiedo a gran voce al Sindaco del Comune di Ustica, Nonché direttore dell’agenzia Militello, di intervenire in merito alla suddetta criticità che arreca disagi ai cittadini rendendo difficoltosi e onerosi gli spostamenti in entrata e in uscita. È arrivato il momento di agire!

 

2 risposte

  1. Il 16 Ottobre 2021 ho inviato PEC a Liberty Lines e per conoscenza al Comune di Ustica, Assessore Regionale Infrastrutture e Trasporti On.le Marco Falcone, Autorità di Regolazione dei Trasporti e Comando Provinciale Guarda di Finanza, al fine di conoscere le motivazioni del mancato servizio sulla tratta Palermo-Ustica e Ustica-Palermo periodo dal 13-10-2021, giornata in cui numerosi usticesi furono costretti a rimanere a Palermo e quindi ad affrontare spese di vitto e alloggio, al 16-10-2021. Questa sera invierò nuova missiva a Liberty Lines, al fine di conoscere le motivazioni della mancata corsa di oggi. Ciò che é accaduto oggi e nei giorni passati é assolutamente ingiustificabile. Chiedo a gran voce al Sindaco del Comune di Ustica, Nonché direttore dell’agenzia Militello, di intervenire in merito alla suddetta criticità che arreca disagi ai cittadini rendendo difficoltosi e onerosi gli spostamenti in entrata e in uscita. È arrivato il momento di agire!

  2. Devo constatare che come spesso di recente accade, per attenzionare Disagi, Disservizi, Problemi che riguardano la nostra Comunita’ devono intervenire non Usticesi; mentre chi dovrebbe fornire Informazioni, proporre iniziative, in particolare l’Amministrazione, tace e nulla propone; essa dovrebbe essere in prima linea invece per motivi incomprensibili preferisce starsene trincerata dietro le mura della Casa Comunale!!!
    Credo che si dovrebbe prendere seriamente in considerazione la creazione di Comitati Civici per problema, Sanita’, Scuola, Trasporti e non solo formati da Cittadini consapevoli, capaci e che abbiano a Cuore veramente la nostra Isola, i problemi della nostra Comunita’ e collaborare/partecipare ad iniziative delle altre Isole.

    Un dovuto ringraziamento va al Sig. Diego Altezza.

    Con Spirito collaborativo,
    Jose’ Zagame Usticese non residente

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

A Salvatrice Grado a  Elisabetta Iorio a  Giovanni Campagna a Luana Gentile a Eugênie Mireille Valois a  Gaetano Argento i migliori Auguri di Buon Compleanno

Read More »