Ustica sape

Le soddisfazioni e la voglia di stare insieme ripagheranno l’ASD Ustica calcio di tutte le avversità


[ id=15028 w=320 h=240 float=left]Cari lettori, finalmente ci siamo,

Domenica prossima si gioca la prima!

Non vi racconteremo quanti problemi e sacrifici abbiamo dovuto superare e quanti ancora ne abbiamo davanti, ci piacerebbe non inquinare la purezza e la gioia che lo sport può infondere nell’animo di tutti quelli che lo praticano e lo seguono, pertanto stendiamo un pietoso velo sul resto e andiamo avanti.

Il Trump Building di New York fu costruito negli anni 30 in soli 11 mesi e fu, anche se per poco, l’edificio più alto del mondo, noi invece nel 2012 aspettiamo da due anni il rifacimento del nostro campo di calcio che ancora non è pronto e allora facciamo la preparazione atletica e tattica nel campo di calcetto, ci dicono che bisognerà aspettare fino a dicembre per poter avere il campo di calcio e allora ci siamo iscritti lo stesso al campionato di III Categoria e andremo a giocare fuori anche le partite casalinghe.

Ci vorranno più soldi naturalmente e quest’anno il Comune non ci potrà aiutare e allora cominciamo lo stesso con le contribuzioni di alcuni nostri sostenitori appassionati e mettiamo anche noi le mani al portafogli, ma andiamo avanti.

Andiamo avanti e non ci fermeremo facilmente, lo dobbiamo a chi ci aiuta, ci segue e ci incoraggia e lo dobbiamo a noi stessi. Se ce ne fosse stato bisogno, abbiamo infatti dimostrato che siamo qualcosa di più di una trentina di persone che amano il calcio, noi siamo una “squadra” e non solo di calcio, siamo una squadra perché lo abbiamo dimostrato in questo orribile ultimo periodo, lo abbiamo dimostrato davanti a difficoltà che per molti altri sarebbero state insormontabili, noi invece andiamo avanti con dignità e fermezza.

Siamo abbastanza lucidi per avere l’umiltà e la consapevolezza che il gap da colmare rispetto alle altre compagini é enorme in considerazione di tutti gli handicap che purtroppo dobbiamo subire, tuttavia cominciamo con grande entusiasmo accettando le difficoltà come un ulteriore sfida che speriamo di essere all’altezza di onorare. Ci sarà da soffrire da tutti i punti di vista, sia quello tecnico che quello organizzativo ma se l’unione e l’attaccamento che abbiamo dimostrato fino ad oggi si manterrà inalterato nel tempo, non c’é sfida che non possiamo affrontare e superare.

Ringraziamo quindi tutti quelli che ci aiutano e ci seguono e ci auguriamo che sia una stagione sportiva che possa ripagare noi e loro di tutte le avversità finora incontrate.

Ustica 1° Novembre 2012

Forza Ustica!!!

^^^^^^^^^^

Da Milano Mino De Girolamo

Da quello che ho letto e da tutte le avversita’ che state incontrando e dalle molte che vi attendono ancora ,si dimostra quanto e’ grande l’amore per questo sport , il desiderio di dare ai ragazzi e a tutti i cittadini un momento di svago e divertimento per superare il triste inverno in modo sano ed allegro .Tantissimi Auguri a tutti voi e …….tenete duro !!! Vi seguiro’ con simpatia Mino De Girolamo

Una risposta

  1. Da quello che ho letto e da tutte le avversita’ che state incontrando e dalle molte che vi attendono ancora ,si dimostra quanto e’ grande l’amore per questo sport , il desiderio di dare ai ragazzi e a tutti i cittadini un momento di svago e divertimento per superare il triste inverno in modo sano ed allegro .Tantissimi Auguri a tutti voi e …….tenete duro !!! Vi seguiro’ con simpatia Mino De Girolamo

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lutto

Questa mattina a Trapani è passato ad altra vita, all’età di 89 anni il mio consuocero Nino Carrubba. Era anche un carissimo e leale Amico

Read More »
  • CONTATTAMI


  • WEBCAM - USTICA PORTO

  • WEBCAM SPALMATORE


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM PORTO PALERMO


  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Luglio 2024
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • ASD Ustica

    ASD Ustica