Lutto


Questa notte in ospedale a Palermo, all’età di 84 anni, è passato ad altra vita Antonino D’Angelo detto Ninì.

Alla figlia Angela e a quanti Gli volevano bene le più sentite condoglianze.

^^^^^^^^^^^^^^^

P.S. ore 11,10 – I Funerali si svolgeranno domani ad Ustica nella Parrocchia San Ferdinando Re dopo l’arrivo della nave.

—-

RINGRAZIAMENTI

Lo sconforto, ma più di ogni altra cosa, il senso di vuoto lasciato dalla perdita di papà hanno trovato incoraggiamento, consolazione dai vostri tanti messaggi e dalla vostra affettuosa vicinanza nel dare l’estremo saluto.
Con affetto Angela

^^^^^^^^^^^^^^

CONDOGLIANZE

Da Roma Massimo Maggiore

Con gran dolore apprendo della perdita del “grande” Nini’. Ad Angela ed ai suoi familiari giungano le più sentite condoglianze con il più affettuoso abbraccio. Massimo Maggiore e famiglia.

^^^^^^^^^^^^

Da Napoli Valerio Menditto

Dispiaciuto per la triste notizia della dipartita del carissimo Ninì, esprimo le mie più sentite condoglianze alla cara amica Angela.
Un forte abbraccio.

^^^^^^^^^^^^

Dalla Calabria Pippo Castiglia

Zio Ninì, solo un grazie per quello che ci hai donato senza mai pretendere nulla, per la tua semplicità, per la tua onestà, per il sorriso che hai sempre avuto con tutti. Hai vissuto la tua vita esattamente come volevi tu, con il tuo mare, la tua isola e la tua gente. La vita è come una candela, che emana calore spegnendosi lentamente, e tu ci hai dato tanto calore. Torna nella tua isola, vola felice sul tuo mare blu, anche se oggi noi ci sentiamo più soli. Grazie di tutto, zio e come si augura ai marinai….buon vento, anche lassù! Tuo nipote Pippo dalla Calabria.

^^^^^^^^^^^^^

Da Antonino Prestifilippo

ho riguardato il cd che mi ha regalato e per me rimarrà semore l’amico del sorriso
sentite condoglianze alla famiglia

^^^^^^^^^^^^

Da Paolo Armaleo 

Ciao Nini’. Persona deliziosa sempre col sorriso sulle labbra. Uomo di mare e campione di simpatia. Che il mare ti sia lieve. Il tuo amico Paolo, ex Comandante del porto di Ustica.

^^^^^^^^^^^^^^

Da Palermo Sergio Fisco

Sono addolorato. Con Ninì esce di scena non soltanto un esponente tipico della comunità usticese ma scompare una brava persona, un gentiluomo che con il suo sorriso ha saputo colpire al cuore chiunque lo abbia conosciuto: Una icona di quel mare che tanto amava. Le mie condoglianze ai familiari.

^^^^^^^^^^^^

Dall’Inghilterra Mimmo Ciaccio

Apprendo con Dolore questa triste notizia le mie più sentite Condoglianze ad Angela e a tutta la Famiglia.

^^^^^^^^^^^

Da Milano Ester Cimenti

Mi dispiace tanto Angela condoglianze a te e tutta la tua famiglia Ester Cimenti.

7 thoughts on “Lutto

  1. Mi dispiace tanto Angela condoglianze a te e tutta la tua famiglia Ester Cimenti.

  2. Apprendo con Dolore questa triste notizia le mie più sentite Condoglianze ad Angela e a tutta la Famiglia.

  3. Sono addolorato. Con Ninì esce di scena non soltanto un esponente tipico della comunità usticese ma scompare una brava persona, un gentiluomo che con il suo sorriso ha saputo colpire al cuore chiunque lo abbia conosciuto: Una icona di quel mare che tanto amava. Le mie condoglianze ai familiari

  4. Ciao Nini’. Persona deliziosa sempre col sorriso sulle labbra. Uomo di mare e campione di simpatia. Che il mare ti sia lieve. Il tuo amico Paolo, ex Comandante del porto di Ustica.

  5. ho riguardato il cd che mi ha regalato e per me rimarrà semore l’amico del sorriso
    sentite condoglianze alla famiglia

  6. Zio Ninì, solo un grazie per quello che ci hai donato senza mai pretendere nulla, per la tua semplicità, per la tua onestà, per il sorriso che hai sempre avuto con tutti. Hai vissuto la tua vita esattamente come volevi tu, con il tuo mare, la tua isola e la tua gente. La vita è come una candela, che emana calore spegnendosi lentamente, e tu ci hai dato tanto calore. Torna nella tua isola, vola felice sul tuo mare blu, anche se oggi noi ci sentiamo più soli. Grazie di tutto, zio e come si augura ai marinai….buon vento, anche lassù! Tuo nipote Pippo dalla Calabria.

  7. Dispiaciuto per la triste notizia della dipartita del carissimo Ninì, esprimo le mie più sentite condoglianze alla cara amica Angela.
    Un forte abbraccio Valerio Menditto.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.