Ustica sape

Lutto


Questo pomeriggio a Carpi Modena è spassata ad altra vita, all’età di 69 anni, Lorena Viperli.
A darne il triste annuncio i fratelli Giovanni e Sabino Palmisano che la ricordano come una persona di estrema gentilezza, cordiale, rispettosa del prossimo e sempre disponibile al dialogo con il sorriso sulle labbra.

Era innamorata della nostra Isola ed era rispettata e voluta bene da tutti.

Sentite condoglianze alla famiglia da parte dei tanti Amici di Ustica

^^^^^^^

CONDOGLIANZE

Da Ustica Angelo Tranchina 

Le parole non servono per colmare il dolore di un evento così tragico. Siamo rimasti attoniti ed increduli per la perdita di una cara dolce amica, buona sincera , semplice. La notizia ci ha arrecato un grande dolore. Siamo vicini a te Annalisa e a tutta la tua famiglia in questo tristissimo momento. Vi porgiamo le nostre più sincere condoglianze e vi abbracciamo con tutto l’affetto che solo gli amici di una vita possono provare. Angelo, Tanina, Salvatore e Matteo Tranchina.

2 risposte

  1. Esprimo le mie più sincere condoglianze ad Annalisa, Giulia S. alla famiglia Sbrilanci e a tutte le persone che le sono state vicino. Un forte abbraccio

  2. Ringraziamo con tutto il cuore per l’affetto che avete per lorena.. Grazie a nome di tutta la famiglia..

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

A Marilene Robershaw Manfrè a  Chris Caravella a  Marc Palmisano a  Rosalia Caserta  i migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si festeggia S. Barbara.

Read More »