Questa notte a Palermo, all’età di 82 anni, è passata ad altra vita la nostra brava concittadina Amelia Romano.
Al marito Pippo e alle figlie Gabriella e Maria Teresa e a quanti Le volevano bene le nostre più sentite condoglianze e la nostra affettiva vicinanza
P.S. – funerali saranno il 19 alle 10 presso la chiesa del Cottolengo
^^^^^^^^^^^^^
CONDOGLIANZE
Da New Orleans Maria Bertucci Compagno
In qiesto momento così triste per la perdita di Amelia sono particolarmente vicino a Pippo e a voi Gabriella e Maria Teresa.
Vi voglio bene e vi mando un affettuoso abbraccio.
^^^^^^^^^^^^
Da Ustica Giovanni Martucci
Con grande dispiacere attingo alla notizia della morte della carissima Amelia. A Pippo e tutti i familiari, unitamente a mio fratello Ignazio sentitissime condoglianze.
8 risposte
Insieme con la la mia famiglia partecipo con sincero e profondo rimpianto al lutto che ha colpito Pippo, Maria Teresa, Gabriella ed i familiari tutti con la scomparsa da questa terra della carissima Amelia. il ricordo della sua amicizia rimarrà indelebile nella mia memoria per la semplicità durevole di un rapporto nato il giorno delle sue nozze con Pippo e alimentato nel tempo da reciproca stima e da immutabile apprezzamento per la Sposa e la Madre amorevole ed infaticabile. Un fraterno abbraccio.
Il mio più caro abbraccio a Pippo, Maria Teresa e Gabriella.
Alessandro Fisco
… Ringraziamo sentitamente per le condoglianze..
Pippo Giordano
Un grandissimo abbraccio a tutta la famiglia Giordano per la cara Amelia, una persona con Ustica nel cuore che resta nella nostra memoria.
Su indicazione di Giovanni Martucci
Da Ustica Giovanni Martucci
Con grande dispiacere attingo alla notizia della morte della carissima Amelia. A Pippo e tutti i familiari, unitamente a mio fratello Ignazio sentitissime condoglianze.
all’amico Pippo Giordano, unitamente alle care figlie, manifestiamo tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza.
dora e michele d’anca, catania
Sentite condoglianze a Pippo, alle figlie e a tutta la famiglia, con sincero affetto ed un fraterno abbraccio. Massimo e Marino Maggiore
Vi ringrazio di cuore, anche per conto delle mie figlie, per le vostre affettuosità
Un abbraccio forte Pippo