Ustica sape

Madonna dei pescatori – Santa Messa

COMMENTO

Da  Los Angeles Tom Robershaw

Grazie alla webcam nuova, mia madre ed io abbiamo potuto vedere la processione e i fuochi d’artificio quest’anno.  E stato fantastico.  Mi sentivo come se fossi stato li.

IMG_6239IMG_6241IMG_6251IMG_6253IMG_6254IMG_6276

2 risposte

  1. Grazie alla webcam nuova, mia madre ed io abbiamo potuto vedere la processione e i fuochi d’artificio quest’anno. E stato fantastico. Mi sentivo come se fossi stato li.

  2. Non a caso vi è entusiasmo quando è possibile partecipare, sia pure da lontano, ad un evento così atteso e partecipato.
    La presenza della nuova webcam dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, che è una opprtunità “regalata” non solo a chi è sentimentalmente legato a Ustica, ma anche a coloro i quali la vedono per la prima volta;
    è un mezzo di promozione del tutto particolare, magari limitato, talvolta molto efficace di cui può beneficiare la comunità.
    Sembra proprio vero: aver rinunciato alla prima, donando al mondo una visione imperfetta rispecchia la realtà: non si vuole guardare lontano…

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pregiudiziale Mussolini

Spett.le USTICA SAPE c.a.  Pietro Bertucci                  Mi sembra proprio che i paragoni calcistici rendano bene l’idea di quest’isola (Ustica) che continua a ballare sul

Read More »

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »