Messaggi di cordoglio ricevuti dal sindaco


Per la tragica scomparsa dei due nostri giovani concittadini ho ricevuto numerosi messaggi di cordoglio che desidero far prevenire ai familiari ed ai cittadini tutti, pur nella consapevolezza che questo non potrà lenire la ferita ancora aperta ma quantomeno spero riesca a farci sentire meno soli nella sofferenza.

Hanno espresso il loro cordoglio:

Padre Alessandro Manzone (impossibilitato a presenziare in quanto fuori sede)
Il Colonnello Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Giuseppe De Riggi
Il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco , Gaetano Vallefuoco
Il sindaco di Torretta, Enzo Guastella
Il Sindaco di Isola delle Femmine, Gaspare Portobello
Enzo Maiorca
Maurizio Tumminello

———–

Caro Aldo,
ho appena ricevuto la telefonata di Enzo Maiorca , che ha sentito il bisogno di esternare la sua profonda costernazione per la terribile tragedia che ha colpito la comunità di Ustica.
Mi ha chiesto di comunicartelo, in quanto rappresentante del comune di Ustica, e di rendere noto ai cittadini che è vicino alle famiglie, alle quale rivolge le sue sentite condoglianze, ed a tutta la comunità. Ho raccontato che tutta Ustica è sinceramente partecipe ed unita nel dolore delle famiglie degli sfortunati ragazzi. Sua figlia Patrizia, che come il padre, è molto legata ad Ustica, si unisce anche lei al dolore delle famiglie.
Un caro saluto
Giuseppe Mistretta

 

One thought on “Messaggi di cordoglio ricevuti dal sindaco

  1. Con immenso dolore ci uniamo al lutto cittadino di Ustica per i due piccoli angeli volati in cielo troppo presto.Che possano riposare in pace.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.