Militello: – Accolto l’invito ad un pubblico confronto


Salvatore Militello  (9)Cara Gabriella eccoci al dunque :

Attilio, durante un comizio, ha rivolto un invito al candidato sindaco Militello ad un pubblico confronto forse pensando, o sperando, che in qualche modo mi volessi sottrarre privando i nostri concittadini del diritto di conoscere le rispettive posizioni sulle principali problematiche che affliggono Ustica.

Giusto per amore di verità mi permetto ricordarTi che avevo già dato la mia disponibilità ad un pubblico confronto già nel mese di maggio quando, motivi di salute, mi avevano impedito di partecipare all’incontro organizzato dalla testata giornalistica Buongiorno Ustica con Te e Menallo.

Io sono pronto, e ritengo che il confronto debba svolgersi in una pubblica assemblea cittadina affrontando qualsiasi argomento la cittadinanza vorrà sottoporci e non solo i sette punti che strumentalmente consideri “… argomenti cruciali”.

Sempre se sei d’accordo potremmo organizzarlo giorno 6 giugno alle ore 19,00 al Centro Congressi poiché ho già programmato un comizio elettorale per giorno 5 giugno alle ore 19,00.

Fammi sapere se la data, l’ora ed il luogo ti vanno bene.

In attesa di riscontro colgo l’occasione per sincerarTi tutta la stima che la Tua persona merita.

Cordialmente,

Salvatore Militello

 

One thought on “Militello: – Accolto l’invito ad un pubblico confronto

  1. Grazie Salvatore per aver risposto.

    Gabriella Bertacci

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.