Mimmo Drago premiato all’Audio Vision di Dortmund.


Si conclude l’anno 2017, con un ulteriore riconoscimento al Festival Audio Vision di Dortmund in Germania , a Mimmo Drago, cittadino Onorario di Ustica, per la Multivisione NON SONO UN POETA.

  Dear Domenico Drago, Now our little festival, which we have been doing for almost 30 years, is over. It was a great success for us again, also thanks to your exceptionally sensual production,you have sent us.My wife and I dived for 10 years ourselves and appreciate the beauty of the underwater world.Thanks therefore all the more for your production and that we were allowed to demonstrate it. In order to better enjoy the good text, we had it translated for us. We are happy to send the german translation.Thanks again for the enrichment of our event.
A Merry Christmas and Happy New Year 2018 To wishBirgit Mölle-Weber & Manfred WeberTeam MöWe – AudioVision Dortmund.

^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Palermo Mimmo Drago

Caro Costantino, grazie per le tue sentite parole e per la stima ricambiata, colgo l’occasione per augurare a te ed ai tuoi familiari un Sereno Anno Nuovo!!! La mia prossima tappa nel 2018? Ancora è avvolta nel mistero, lasciamo che altri possano continuare a cantare il Mare ed Ustica, meglio di come io abbia potuto cantarlo!

^^^^^^^^^^

Da Milano Costantino Tranchina

A mimmo Drago , oltre alle tue magnificenze continue di cui ne sono orgoglioso, scegli questa bellissima rappresentazione  ” Dortmund ” a conclusione per la fine dell’anno 2017. Cosa posso dirti ancora di più ?
Caro Mimmo ,  ( gli spazi geografici non basteranno più per le tue conquiste ) io sono uno dei tanti che non si stancheranno mai di seguirti  orgogliosi di tutto ciò che ci fai conoscere .

Quale sarà la tua prossima tappa nel 2018 ? Attendo con trepidazione .

Con infinita stima ed affetto           Costantino Tranchina

 

2 thoughts on “ Mimmo Drago premiato all’Audio Vision di Dortmund.

  1. A mimmo Drago , oltre alle tue magnificenze continue di cui ne sono orgoglioso, scegli questa bellissima rappresentazione ” Dortmund ” a conclusione per la fine dell’anno 2017. Cosa posso dirti ancora di più ? Caro Mimmo , ( gli spazi geografici non basteranno più per le tue conquiste ) io sono uno dei tanti che non si stancheranno mai di seguirti orgogliosi di tutto ciò che ci fai conoscere .
    Quale sarà la tua prossima tappa nel 2018 ? Attendo con trepidazione .
    Con infinita stima ed affetto Costantino Tranchina

  2. Caro Costantino, grazie per le tue sentite parole e per la stima ricambiata, colgo l’occasione per augurare a te ed ai tuoi familiari un Sereno Anno Nuovo!!! La mia prossima tappa nel 2018? Ancora è avvolta nel mistero, lasciamo che altri possano continuare a cantare il Mare ed Ustica, meglio di come io abbia potuto cantarlo!

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.