Misure per la definizione delle capacita’ assunzionali di personale a tempo indeterminato dei comuni.

Download (PDF, 110KB)

^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Palermo Francesco Menallo

Spero che l’amministrazione comunale di Ustica voglia rapidamente valutare le cose da fare per dare attuazione al decreto interministeriale soprastante. Riguardo alla attuale situazione patrimoniale del comune, le norme in vigore danno la possibilità di integrare la relazione sulla situazione debitoria, su cui ci si potrebbe concentrare coinvolgendo tutti gli isolani di buona volontà, magari contemporaneamente diffondendo notizie più pertinenti ( e/o più esatte…) sulle cause delle difficoltà di bilancio del comune.
PS: il demanio costiero, di proprietà comunale, è una risorsa. Su di esso esistono vincoli. Sarebbe bene non dimenticarsene e valutare la percorribilità di tutte le opportunità.
Buona serata

One thought on “Misure per la definizione delle capacita’ assunzionali di personale a tempo indeterminato dei comuni.

  1. Spero che l’amministrazione comunale di Ustica voglia rapidamente valutare le cose da fare per dare attuazione al decreto interministeriale soprastante. Riguardo alla attuale situazione patrimoniale del comune, le norme in vigore danno la possibilità di integrare la relazione sulla situazione debitoria, su cui ci si potrebbe concentrare coinvolgendo tutti gli isolani di buona volontà, magari contemporaneamente diffondendo notizie più pertinenti ( e/o più esatte…) sulle cause delle difficoltà di bilancio del comune.
    PS: il demanio costiero, di proprietà comunale, è una risorsa. Su di esso esistono vincoli. Sarebbe bene non dimenticarsene e valutare la percorribilità di tutte le opportunità.
    Buona serata.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.