Morire per la Patria…


[ id=10831 w=320 h=240 float=left] Meet Landon. His father, Marine LCPL Carpenter, gave his life defending our country in Afghanistan earlier this year, a month before his son was born. Never forget the price of freedom. God bless Marine LCPL Carpenter and his family!

I have to say, to me, this is the most touching, heart wrenching, meaningful photo I have seen.

Baby Landon’s Mom wants his story to be known. Take a moment to share this photo with your friends and reflect on the price of freedom.

—————-

Incontra Landon. Suo padre, Marine LCPL Carpenter, ha dato la sua vita per difendere il nostro paese in Afghanistan all’inizio di quest’anno, un mese prima che il figlio nascesse.
Non dimenticate mai il prezzo della libertà. Dio benedica Marine LCPL Carpenter e la sua famiglia!
Mi son detta, questa è la più toccante, straziante, significativa foto che ho visto.
La Mamma del bambino Landon vuole che la sua storia venga conosciuta.
Prendetevi un momento per condividere questa foto con i vostri amici e riflettete sul prezzo della libertà.

(Inviata da Jaennie (Eugenia) Buckel)

 

^^^^^^^^^^

COMMENTO:

Da Palermo Eliana Dominici

è estremamente toccante….mi lascia molta tristezza e dolore , ma quel bambino è una speranza viva e la testimonianza che lui è stato un uomo giusto……non si dovrebbe morire per la patria….le guerre non dovrebbero esistere…..ma ai potenti non importa perchè non sono loro a farne le spese , ma chi come questo ragazzo crede in ciò che sente……spero che la mamma avrà la forza per vivere il lutto e crescere questa meraviglia di neonato e che questo bimbo viva e non muoia per la patria, ma dopo una bella vita e di vecchiaia….

———–

it’s very touching…..this photografe leave in me pain and sad,but these child is a living hope of the correct man ….no true diing for a country….the war it’s an injustice….not be should….but at the men of power not matter…but this boy has been believe in his principles….i hope that the moteher of this baby will be have a strenght of character for grove this baby and attempt her pain …….i hope that this baby live for 100 orurs without war……….thank you for the emoctions that this image trie in me…..

2 thoughts on “Morire per la Patria…

  1. è estremamente toccante….mi lascia molta tristezza e dolore , ma quel bambino è una speranza viva e la testimonianza che lui è stato un uomo giusto……non si dovrebbe morire per la patria….le guerre non dovrebbero esistere…..ma ai potenti non importa perchè non sono loro a farne le spese , ma chi come questo ragazzo crede in ciò che sente……spero che la mamma avrà la forza per vivere il lutto e crescere questa meraviglia di neonato e che questo bimbo viva e non muoia per la patria, ma dopo una bella vita e di vecchiaia….

  2. it’s very touching…..this photografe leave in me pain and sad,but these child is a living hope of the correct man ….no true diing for a country….the war it’s an injustice….not be should….but at the men of power not matter…but this boy has been believe in his principles….i hope that the moteher of this baby will be have a strenght of character for grove this baby and attempt her pain …….i hope that this baby live for 100 orurs without war……….thank you for the emoctions that this image trie in me…..

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.