Orario collegamenti Catamarano Ustica Lines con Ustica


 

Da Domani 11 Settembre il Catamarano della Ustica Lines osserverà il seguente orario:

Palermo/Ustica

PARTENZA ore 07,00

Ustica/Palermo

PARTENZA ore 14,30

 È un servizio giornaliero escluso il Martedì

^^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Dalla California Agostino Caserta

La musica ( anche con la nuova compagnia ) e’ appena cominciata…. Il Consiglio, la settimana scorsa, aveva avuto una buona iniziativa ma non si e’ capito se e’ stata bloccata o no dai Consiglieri astenuti. L’unica medicina che funziona, signori miei, lo ripetiamo per la 3rza volta, e’ l’azione legale subito ( si, gli avvocati ) contro queste Compagnie Marittime, per bloccare questo non senso di spreco e disorganizzazione a cui si accenna sopra, per risarcimenti a turisti, passeggeri, imprenditori, danno d’immagine all’isola e soprattutto per costringere le Compagnie a cambiare i mezzi navali obsoleti con mezzi effeicienti e buoni come buoni sono i soldi che ricevono dallo Stato, per garantire questi servizi, e da chi compra i biglietti.

^^^^^^^^^^

Da Ustica Vincenzo Padovani

Da domani si potrà partire da Ustica in mattinata solo alle 06,45 con aliscafo CDI, poi si potrà partecipare all’emozionante gara pomeridiana tra:

Pole position: Catamarano ore 14,30

2° posto: Aliscafo ore 15,00

3° posto: Nave ore 16,00

SPRECO, DISORGANIZZAZIONE E VERGOGNA!!!!

 

 

3 thoughts on “Orario collegamenti Catamarano Ustica Lines con Ustica

  1. cioè quasi inutile , non puoi restare nemmeno sino alle 17-18

    serve solo a chi deve fare una commissione e tornare…..

    che tristezza….

  2. Da domani si potrà partire da Ustica in mattinata solo alle 06,45 con aliscafo CDI, poi si potrà partecipare all’emozionante gara pomeridiana tra:

    Pole position: Catamarano ore 14,30
    2° posto: Aliscafo ore 15,00
    3° posto: Nave ore 16,00

    SPRECO, DISORGANIZZAZIONE E VERGOGNA!!!!

  3. La musica ( anche con la nuova compagnia ) e’ appena cominciata…. Il Consiglio, la settimana scorsa, aveva avuto una buona iniziativa ma non si e’ capito se e’ stata bloccata o no dai Consiglieri astenuti. L’unica medicina che funziona, signori miei, lo ripetiamo per la 3rza volta, e’ l’azione legale subito ( si, gli avvocati ) contro queste Compagnie Marittime, per bloccare questo non senso di spreco e disorganizzazione a cui si accenna sopra, per risarcimenti a turisti, passeggeri, imprenditori, danno d’immagine all’isola e soprattutto per costringere le Compagnie a cambiare i mezzi navali obsoleti con mezzi effeicienti e buoni come buoni sono i soldi che ricevono dallo Stato, per garantire questi servizi, e da chi compra i biglietti.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.