Ustica sape

ORDINANZA divieto circolazione centro abitato autoveicoli, ciclomotori e motoveicoli


COMMENTO:

Da Roma Giorgio Tranchina 

Scusa Fabio se è vero quello che dici sono state fatte 2 ordinanze in 3 giorni. Perchè? E soprattutto chi ha fatto si che venisse aggiunta questa nuova “voce” che riguarda gli amministratori?

Le mie non sono domande provocatorie, spero si capisca. Voglio solo capire, in seguito alla letture dei vostri commenti, come sia possibile una cosa del genere. Come avete sottolineato tutti e due, la cosa è molto strana.

^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Vincenzo Padovani

Strano si, comunque anche se la legge permette agli amministratori di richiedere dei permessi per la circolazione notturna per l’espletamento del loro mandato istituzionale, devo dire che l’anno scorso questo permesso è stato chiesto da pochi consiglieri, e che comunque l’unico amministratore che ne ha fatto uso, certamente non per compiti istituzionali ma per uso personale e in maniera anche spudorata, è stato il consigliere Martello. Può darsi che la deroga di quest’anno è stata fatta per lo stesso motivo…..

^^^^^^^^^^

Da Ustica Fabio Ailara

che strano… la prima ordinanza di limitazione al traffico pubblicata nel sito del comune il 28-06-12, non dava possibilità ai consiglieri di usufruire di permessi per la circolazione notturna per l’espletamento del loro esercizio del mandato istituzionale…. Fermo restando che la legge permette loro questi privilegi come gia avuti l’anno passato, ma mi chiedo quante relazioni, quanti provvedimenti, quanti rilevamenti hanno prodotto l’anno scorso questi consiglieri???? La risposta è facile, loro circolavano per andare al bar, per andare dalla moglie e fidanzati vari, per girare in paese tutta la notte e posteggiare in piazza….ASSURDO. Come si fa a chiedere ai cittadini di collaborare mentre sono loro i primi a fregarsene?????

3 risposte

  1. che strano… la prima ordinanza di limitazione al traffico pubblicata nel sito del comune il 28-06-12, non dava possibilità ai consiglieri di usufruire di permessi per la circolazione nottura per l’espletamento del loro esercizio del mandato istituzionale…. Fermo restando che la legge permette loro questi privilegi come gia avuti l’anno passato, ma mi chiedo quante relazioni, quanti provvedimenti, quanti rilevamenti hanno prodotto l’anno scorso questi consiglieri???? La risposta è facile, loro circolavano per andare al bar, per andare dalla moglie e fidanzati vari, per girare in paese tutta la notte e posteggiare in piazza….ASSURDO. Come si fa a chiedere ai cittadini di collaborare mentre sono loro i primi a fregarsene?????

  2. Strano si, comunque anche se la legge permette agli amministratori di richiedere dei permessi per la circolazione notturna per l’espletamento del loro mandato istituzionale, devo dire che l’anno scorso questo permesso è stato chiesto da pochi consiglieri, e che comunque l’unico amministratore che ne ha fatto uso, certamente non per compiti istituzionali ma per uso personale e in maniera anche spudorata, è stato il consigliere Martello. Può darsi che la deroga di quest’anno è stata fatta per lo stesso motivo…..

  3. Scusa Fabio se è vero quello che dici sono state fatte 2 ordinanze in 3 giorni. Perchè? E soprattutto chi ha fatto si che venisse aggiunta questa nuova “voce” che riguarda gli amministratori?
    Le mie non sono domande provocatorie, spero si capisca. Voglio solo capire, in seguito alla letture dei vostri commenti, come sia possibile una cosa del genere. Come avete sottolineato tutti e due, la cosa è molto strana.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

a Anna Faye Caminita  i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si festeggia S. Apollinare Auguri a tutti coloro che festeggiano il loro Onomastico sotto

Read More »
  • CONTATTAMI


  • WEBCAM - USTICA PORTO

  • WEBCAM SPALMATORE


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM PORTO PALERMO


  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Luglio 2024
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031  
  • ASD Ustica

    ASD Ustica