Ustica sape

Ottava edizione del Giro a Tappe Isola di Ustica Trofeo AMP


Tutto pronto per l’ottava edizione del Giro a Tappe Isola di Ustica Trofeo AMP lunedì la prima tappa, presentata la maglia ufficiale.

Ottavo, giro, podistico, Ustica

Isola di Ustica (PA). Con la presentazione della maglia ufficiale della 8° edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica Trofeo Area Marina Protetta si accendono i motori dell’evento usticese che prenderà il via lunedì 15 luglio ’19 ore 18,30 (con la prima tappa delle quattro previste) dalla meravigliosa Contrada Spalmatore per raggiungere via Tramontana la Centrale Piazza Umberto.

La maglia ufficiale personalizzata sarà consegnata, insieme al pettorale ed al chip elettronico fornito dalla Speedpass, agli atleti durante la conferma delle iscrizioni del Giro Lungo  lunedì 15 luglio ’19 in Piazza della Vittoria  dalle ore 16,30 alle 17,30 , successivamente i partecipanti saranno accompagnati alla partenza. La prima tappa tra le più belle in programma di circa 5km. prevede a metà percorso la mitica salita spezza gambe del Passo della Madonna che sicuramente metterà a dura prova le resistenze atletiche dei partecipanti, una dolce discesa ed un lungo falsopiano negli ultimi chilometri porteranno gli atleti all’ arrivo nella centralissima Piazza Umberto cuore di Ustica.

L’evento organizzato dalla ASD Sicilia Promo Sport Vacanze e la Ustica Tour sarà valido come prova ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic.

 

Info su www.biorace.it   www.usticatour.it

 

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pregiudiziale Mussolini

Spett.le USTICA SAPE c.a.  Pietro Bertucci                  Mi sembra proprio che i paragoni calcistici rendano bene l’idea di quest’isola (Ustica) che continua a ballare sul

Read More »

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »