[ id=10740 w=320 h=240 float=center]
COMMENTO:
Da Milano Costantino Tranchina
Carissimo Pietro,
te sono particolarmente grato per la magnifica intuizione da guinnes dei primati nel centrare con il tuo archibugio un trio di iuventini veraci.
Al mio amico californiano, Nuccio CASERTA che non si sbaglia nell’applicare la regola del tre, SI è l’anno buono forza IUVE
Un salutone e un grazie
Costantino
^^^^^^^^^^^^^^^
Inviato dal 1°M.llo Pasquale Leone
…dopo tanti anni rivedo con piacere il M.llo Enrico Sorce e Costantino Tranchina.
^^^^^^^^^^
Dalla California Agostino Caserta
La regola del tre. Tre amici, tre juventini. Arrivera’ quest’anno la terza stella ? Visto che tutti sono incompetenti…. sarebbe Tre-mendamente ok.















4 risposte
E se non sbaglio sono tutti e tre juventini…quest’anno arriva la terza stella ?
pietro vorrei fare questo cambiamento se non e’ troppo tardi.
La regola del tre. Tre amici, tre juventini. Arrivera’ quest’anno la terza stella ? Visto che tutti sono incompetenti…. sarebbe Tre-mendamente ok.
….dopo tanti anni rivedo con piacere il M.llo Enrico Sorce e Costantino Tranchina.
Carissimo Pietro
ti sono particolarmente grato per la magnifica intuizione da guinnes dei primati
nel centrare con il suo archibugio un trio di iuventini veraci.
Al mio amico californiano, Nuccio CASERTA
che non si sbaglia nell’applicare la regola del tre, SI è l’anno buono forza IUVE
Un salutone e un grazie
Costantino