Podismo e Solidarietà: Anche ad Ustica si “corre” la Strapapà Virtual.


Palermo. Grazie al Comitato Organizzatore del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica , che ha prenotato ben 20 kit di partecipazione, anche ad Ustica si correrà l’edizione speciale della Strapapà Virtual.

L’evento sportivo organizzato dalla ACSI Sicilia Occidentale, con la sua particolare formula virtual a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, si svolgerà in modalità “diffusa e individuale”, con possibilità di camminare o correre individualmente dove si preferisce, senza alcun limite geografico, su percorso a scelta del partecipante, in ambiente libero.
Non ci sarà la partenza unica, ma ogni partecipante potrà partire quando e da dove vuole, nell’arco dell’intera giornata di domenica 21 marzo 2021. Una festa dello sport vissuta in maniera diversa e soprattutto solidarietà con la raccolta fondi BNL per TELETHON che contribuirà alla lotta contro le malattie genetiche rare.
Inserendo l’hashtag ufficiale #StraPapà2021, e per far sentire tutti i partecipanti più vicini, si potranno vedere tutte le foto sul sito ufficiale www.acsisiciliaoccidentale.it in modalità live, così da condividere al meglio la partecipazione di ognuno a questo evento di sport e divertimento. L’iscrizione dà diritto a ricevere un kit che comprende sacca, t-shirt, braccialetto, medaglia ricordo e pettorale.

Il Comitato Organizzatore del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica  promotore di numerosi eventi sportivi/turistici  invita da sempre all’attività sportiva per il benessere sia fisico che mentale.

Info su www.usticatour.it    www.acsisiciliaoccidentale.it

 

IL COBRGP

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.