Podismo: Grandi novità al 7° Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica in programma la Mini Olimpiade giochi per bambini.


Ustica (PA). Grandi novità per la settima edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica, il Comitato Organizzatore della ASD Polisportiva Pegaso Athletic, Ustica Tour e ACSI Sicilia Occidentale nel pomeriggio di giovedì 19 luglio sul Lungomare F. Vassallo di Ustica allestirà la prima Mini Olimpiade Giochi per bambini dove tutti i piccoli sportivi presenti potranno divertirsi con i numerosi e coinvolgenti giochi proposti dallo Staff.

La nuova iniziativa sportiva usticese vuole stimolare i bambini attraverso giochi di movimento e attività fisica al rispetto per il prossimo, per l’ambiente e in particolar modo promuovere lo sport come sana abitudine che contribuisca alla crescita dell’individuo con maggiore autostima facilitando i rapporti sociali e di gruppo.

Ecco il nuovo programma tecnico dell’evento podistico, valido come Prova Ufficiale del Campionato BioRace , che partirà il 16 luglio con la prima tappa di km 7,00 del Giro lungo (4 tappe) che coinvolgerà come di consuetudine ogni angolo della meravigliosa Isola di Ustica, mercoledì 18 luglio la seconda tappa km.7,00, giovedì 19 luglio Mini Olimpiade Giochi in Piazza per bambini, venerdì 20 luglio terza tappa km 6,00 Giro Lungo e Prima Tappa Giro Corto ed infine sabato grande festa finale con il tappone di km 11 e la ricca cerimonia di premiazione della classifica generale.

Per tutte le informazioni ed iscrizioni www.biorace.it www.usticatour.it www.speedpass.it

Il COBRGP

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.