Podismo: L’Isola di Ustica si prepara al suo Giro Podistico a Tappe, opportunità e ricchezza per il territorio.

 


 

Palermo. Mancano poco più di trenta giorni alla partenza della prima tappa del Giro Podistico dell’Isola di Ustica in programma dal 21 al 27 luglio 2014 e la macchina organizzativa lavora a pieni giri per preparare al meglio ogni particolare.

 

L’evento sportivo usticese  veicolo di valorizzazione e benessere per il territorio, oltre  all’aspetto culturale e promozionale delle bellezze dell’isola di Ustica, sarà veicolo di turismo-sportivo che in questo periodo di crisi generale porterà una boccata di ossigeno all’economia dell’isola. Gli atleti ed i rispettivi accompagnatori  lasceranno ricchezza sul territorio attraverso la ristorazione ed i pernottamenti necessari per trascorrere un intera  settimana all’insegna dello sport, del turismo e della buona tavola. Il comitato organizzatore dell’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia collaborato da USTICA TOUR ha già ricevuto le iscrizioni di numerosi atleti provenienti dal nord Italia, che durante le quattro tappe godranno della calda accoglienza siciliana .

 

L’aspetto agonistico si svilupperà su circuiti che variano per le quattro tappe da un minimo di 7 km ad un massimo di 10 km , con le ultime due tappe di indiscusso fascino che coinvolgeranno in una il centro storico della cittadina,  e nell’altra l’intero periplo dell’isola con i suoi saliscendi e panorami mozzafiato unici al mondo.

 

Iscrizioni e Info su:  www.siciliarunning.it  iscrizioni@speedpass.it  www.usticatour.com  www.universitaspa.com

 

 

uSTICA GARA PODISTICA A TAPPA 2 arrivo 2 tappa immesi 3 arrivo aliquò 2 tappa ustica 4 ustica prem 2 tappa f45 bozza regolamento ustica 2014b

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.