Podismo/Vacanza: Concluso il Giro Podistico Isola di Ustica 2020 distanti fisicamente ma uniti col cuore.


Ustica (PA). Va in archivio l’edizione speciale del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica svoltasi dal 13 al 18 luglio 2020, iniziativa sportiva non competitiva/ludico motoria dove il denominatore comune è stato il divertimento, la vacanza e l’attività sportiva all’area aperta, nessun vincitore ma tutti protagonisti.

Le quattro tappe svolte hanno regalato meravigliosi paesaggi e fatto conoscere l’isola di Ustica in maniera particolare, le partenze scaglionate hanno donato ai partecipanti quella solitudine e silenzio che solo il rumore delle onde del mare che s’infrangono sugli scogli spezzava.

I promotori della Ustica Tour e l’ ASD Sicilia Promo Sport Vacanze collaborati dall’ ACSI Sicilia Occidentale hanno usato tutti gli accorgimenti necessari per far trascorrere una settimana in sicurezza ma nello stesso tempo divertente e indimenticabile con la speranza che in un prossimo futuro si possa ritornare alla normalità e riabbracciarsi serenamente.

Gli sforzi e sacrifici del Comitato Promotore sono stati innumerevoli con l’unico fine di dare un segnale positivo al movimento podistico ed in particolare che sia di buon auspicio per l’edizione del decennale in programma a luglio 2021.

Un ringraziamento va alle aziende locali per aver sostenuto l’iniziativa tra cui: Gelateria Sabrina, Ailanto Park, Sogni nel Blu, Specialità Maria Cristina, L’Isolotto, Cosecosì, Carpe Diem, Ricarica ARA da Gaetano e Giuseppe, Rosso di Sera, Il Faraglione, La Rosa d’Eventi, hibiscus, Giannuzzo & Vituzzo, il Terrazzino, Clelia Hotel, Kiki’s Lounge Bar, CIPREA, Nuova Ustica in Gommone, Ustica Alimentari, Patricolo Panificio, L’Angolo del Pesce.

IL COBRGP

One thought on “Podismo/Vacanza: Concluso il Giro Podistico Isola di Ustica 2020 distanti fisicamente ma uniti col cuore.

  1. Carissimo Uccio, sono dispiaciuto e addolorato per la tua perdita. Negli anni sessanta tu e i tuoi amici di comitiva eravate per noi più giovani un punto di riferimento e di emulazione. Uno ciao affettuoso e veramente di cuore, anzi un arrivederci, se è vero che lassù un giorno ci rivedremo. Sentite condoglianze per la figlia..

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.