Portualità: Incontro con l’Ing. Mallandrino


Come da invito del Sindaco Aldo Messina ho preso parte, quale componente della Commissione “Portualità”, all’incontro con l’Ing. Mallandrino, presenti il Sindaco, l’Assessore Pignatone e i titolari dell’Impresa “ IG Costruzioni”.

Il tema trattato riguardava gli interventi per fine lavori sulle banchine Barresi e Sailem e sul rifacimento del tratto di banchina “SIRENA” danneggiato mesi fa da forti mareggiate. Il Sindaco spera di reperire le somme necessarie nel più breve tempo possibile in modo da ultimare gli interventi entro fine luglio. Si è parlato anche del collaudo dei lavori eseguiti nel centro velico il cui cambio di destinazione, se di cambio si dovesse parlare, non mi trova d’accordo. Ho raccomandato ai titolari dell’Impresa di rimuovere il baraccone posto a suo tempo dietro il distributore di benzina perché non giova affatto all’immagine dell’Isola, che ci sforziamo di renderla sempre più accogliente ed ordinata.

 

Rag. Gaetano CASERTA – Consigliere

 

 

One thought on “Portualità: Incontro con l’Ing. Mallandrino

  1. Grazie, Ninì, anche tu fai parte della Commissione Consiliare… speriamo che dalla prossima volta l’Amministrazione faccia sapere qualcosa…

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.