Provvedimenti Amministrativi


comune-ustica-5Al sig Presidente del Consiglio – Al responsabile UTC
e p.c. Ai sig Assessori – al sig Segretario Comunale

OGGETTO: Richiesta inserimento ODG Consiglio Comunale “ Verifica ed eventuale approvazione delle richieste di cessione aree comunali” e “Convenzione Agenzia del Territorio per assistenza alla valutazione delle Aree”

Gent. Sig Presidente,

giusto atto d’indirizzo del Consiglio Comunale, gli uffici UTC hanno completato l’iter di valutazione delle richieste dei privati volte al fine di potere acquisire aree di proprietà comunale.

Al tempo stesso si è dell’avviso di doversi stipulare una convenzione con l’Agenzia del Territorio per l’ obiettiva valutazione economica delle stesse.

Esaurita la fase amministrativa, la definitiva approvazione di entrambi gli atti è di competenza del Consiglio Comunale.

Si ritiene pertanto opportuno inserire all’ O.del G. del prossimo Consiglio Comunale i seguenti punti:

1) Verifica ed approvazione delle richieste di cessione aree comunali(su proposta del sindaco).

2) Convenzione Agenzia del Territorio per l’assistenza nella valutazione economica delle aree comunali da cedere a privati.(su proposta del Sindaco) .

Si invita l’UTC a predisporre i relativi atti.

Il SINDACO
Aldo Messina

^^^^^^^^^^^^^

A/R Comando Provinciale VVFF – ing Gaetano Vallefuoco – PALERMO
e p.c. Sig assessori – Al distaccamento vvff Ustica

OGGETTO: Richiesta conferma distaccamento VVFF 2011

Stante la notevole richiesta d’interventi che i cittadini ed i turisti di Ustica hanno rivolto al locale distaccamento dei VVFF, nel complimentarci per la professionalità più volte dimostrata dai vigili, si chiede alla S.V. volere programmare la conferma del distaccamento VVFF nell’isola di Ustica anche per il prossimo anno, auspicandosi altresì che lo stesso possa operare per l’intero periodo estivo ( 120 giorni).

IL SINDACO
Aldo Messina

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.