Realizzazione mini campionato calcetto


ASSOCOAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA USTICA CALCETTO
A.C.D.U.C.
USTICA (PA)

USTICA, 01 OTTOBRE 2012

Al Responsabile dell’Istituto Comprensivo di II grado di Ustica

[ id=14802 w=320 h=240 float=left]OGGETTO: Realizzazione mini campionato calcetto

E’ tra gli intendimenti della scrivente associazione sportiva dilettantistica “Ustica calcetto” quello di realizzare un mini campionato locale rivolto ai ragazzi di Ustica tramite la composizione di 3-4 squadre composte dagli alunni di Codesto Istituto.

Stiamo cercando di fare aggregazione, quindi socializzazione, impegnando i ragazzi in una attività sportiva dilettantistica con la formazione e la preparazione psico-fisica dei partecipanti nella disciplina del calcetto.

Verranno effettuati degli allenamenti pomeridiani ( con orari e giorni da definire in base alle varie esigenze) per la preparazione fisica e delle piccole “partitelle” per insegnare loro una disciplina sportiva come quella del calcio a 5.

A tal fine ci si avvarrà della disponibilità del prof. Giovanni Martucci che è stato insegnante di educazione fisica per tanti anni e preparatore atletico in diverse discipline nonché del sig. Alessandro Zanca responsabile del settore giovanile dell’associazione.

Settimanalmente verranno effettuati degli allenamenti che si concluderanno con degli incontri tra sabato e domenica.

Quello che si chiede è di verificare, tramite il nostro responsabile che verrà a trovarvi – previo accordo per il giorno e l’ora -, se vi sono dei ragazzi interessati a tale ns. iniziativa senza che questo pregiudichi il normale svolgimento delle lezioni ed i relativi corsi di studi.

Sarà ns. cura successivamente contattare le Famiglie per avere il loro benestare per l’espletamento di tale disciplina.

Si ringrazia per la collaborazione che vorrete dare e nella speranza che tale iniziativa sia gradita, si porgono cordiali saluti.

Il presidente
(Salvatore Militello)

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.