Riceviamo dal Sindaco A. Messina e pubblichiamo


[ id=14587 w=320 h=240 float=left] Caro Aldo,

ti mando copia del messaggio che ho testè inviato a due dei principali Sponsor del 1° Trofeo Isola di Ustica, uno dei quali, Francesco Geraci a Ustica è di casa.

Colgo l’occasione per ringraziare, anche a nome di Sergio Dell’Oglio Te e Giuseppe Caminita per l’entusiasmo con il quale avete appoggiato l’iniziativa, pur con tutte le difficoltà nascenti dalle ormai inesistenti risorse economiche comunali per questo tipo di manifestazioni e dal consueto difficile rapporto con altri Gruppi del Consiglio Comunale.

Tuttavia il ricordo dei giorni passati a Ustica e della splendida serata finale, resa più rilevante dalla Vostra gradita presenza, è per noi una gratificazione di un certo spessore, quanto mai necessaria viste le difficoltà che incontriamo nell’organizzare eventi lontano da Palermo.

Nel rinnovarVi il più sentito ringraziamento Vi porgo i miei più cordiali saluti, che Vi pregherei di estendere, alla prima occasione al buon Pino Caminita, senza il cui entusiasmo e senza la cui puntuale collaborazione il Torneo non avrebbe avuto il felice svolgimento che abbiamo registrato.

A presto

Sergio Tortorici

^^^^^^^^^^^

Carissimi dott.Francesco Geraci e Roberto,

si è da poco concluso il 1° Trofeo Isola di Ustica e desidero anzitutto tornare a ringraziarVi per l’importante sostegno da Voi dato per la migliore realizzazione dell’evento.

Il Torneo, dopo il timore che le avverse condizioni del mare ne facessero ritardare l’inizio, si è svolto secondo il programma previsto e ha fatto registrare la presenza di ben 40 fra Giocatrici e Giocatori, alcuni dei quali provenienti da fuori Palermo (Roma, Caltagirone e una graditissima rappresentanza di tennisti locali).

Gli incontri si sono svolti con la massima regolarità e tutti i Partecipanti hanno approfittato delle mattinante libere per scoprire o riscoprire le bellezze di un’isola che rappresenta sempre la punta di diamante delle attività subacquee, con poche rivali al mondo.

Abbiamo organizzato la Cena finale e la Premiazione presso la Discoteca Ailanto, location che per la sua strepitosa collocazione e per la perfetta collaborazione della cara sig.ra Liliana, titolare della discoteca, ha contribuito al successo della serata, che è andato veramente al di là delle nostre più ottimistiche aspettative. Abbiamo avuto anche il piacere di ospitare nell’occasione il Sindaco di Ustica dott. Aldo Messina e il Vice Sindaco sig. Giuseppe Caminita, che hanno anche avuto la cortesia di collaborare alla premiazione dei Partecipanti.

Provvederò quanto prima alla pubblicazione sul sito della nostra Associazione (www.desertorganization.it ) le foto scattate durante il Torneo e durante la Serata Finale: ho però il piacere di inviarVi in anteprima, in allegato alla presente la foto che ritrae i Vincitori del Torneo, Marcella Cinà e Primo Maria Vacca, mentre ricevono i premi loro destinati, tra i quali i bellissimi orologi della Hamilton da Voi cortesemente messi in palio (nella foto, da sinistra Primo Maria Vacca, Marcella Cinà, Pino Caminita dello staff, il Vice Sindaco Giuseppe Caminita, il Sindaco Aldo Messina e il sottoscritto).

Sono certo che quanto Vi ho brevemente riferito sarà di Vostra soddisfazione e colgo l’occasione per ricordarVi i prossimi appuntamenti del DESERTO Tour: il Final Challenge, che si svolgerà al Country Time Club dal 10 al 14 ottobre prossimi e ad esito del quale saranno attribuiti gli altri 2 orologi Hamilton, e lo Sponsors’ Party di venerdì 12 ottobre a Villa Bonocore Maletto, eventi per i quali saremmo molto lieti di avere la Vostra gradita e significativa presenza.

In attesa pertanto di una prossima occasione di incontro Vi porgo, anche a nome di Sergio Dell’Oglio, i miei più cordiali saluti.

Sergio Tortorici

 

 

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.