Riceviamo dall’Assessore Salvatore Tranchina e pubblichiamo

                               Mi ero prefissato di non cadere in sterili provocazioni da parte di persone che a mio parere non amano l’isola ma solamente la dovrebbero manipolare…. come il sig. Oddo che mi è solo rimasto impresso nella mente quando nel suo programma elettorale passato, aveva un unico scopo creare il consiglio comunale dei bambini, come se in Comune si andasse a fare scuola, oppure a giocare; o come il sig. Gaetano Calderaro che parla senza nessuna cognizione dei fatti, abitando fuori dall’isola (o forse si è adirato perchè abbiamo avuto il coraggio di cambiare qualcosa che le è dispiaciuto in Comune?) o come il sig. Angelo Longo, che si prende la briga in pubblica piazza di fare illazioni avendo un microfono in mano e la stessa sera porta alle persone insultate le proprie scuse per giunta per iscritto……. provo sgomento e vergogna nel menzionare persone capaci di infangare, chi con fatti alla mano sta accrescendo con immensa fatica un’isola che è satura di apatia in ogni suo angolo con i più furbetti sempre pronti a farsi belli con i più deboli. PRENDETEVI LA RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO E POI GIUDICATE…….IGNORANTI NEL SENSO STRETTO DELLA PAROLA.

P.S. Ustica 6 corse di aliscafi in estate non li aveva mai avuti nella sua storia………..e vi fa rabbia che giorno dopo giorno i successi si succedono.

Inoltre vi dico ufficialmente che gradirei la vostra presenza nella prossima assemblea cittadina, almeno spero abbiate il coraggio di dirle in faccia certe cose e di potere dare la possibilità a tutti di difendersi…….

IO DI POLITICO NON HO NIENTE, TANT’E’ VERO CHE CONTRARIAMENTE AL SINDACO, IO LE persone COME voi LI COMBATTO, LUI LI IGNORA.

Spero di non dovere più leggere calunnie e comunque se qualcuno gradisse spiegazioni …..IO abito a Ustica e sono sempre reperibile sull’isola!!!!

con profonda

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.