Riceviamo e pubblichiamo – E’ di Pantelleria la commerciante online Debora Ferreri


E’ di Pantelleria la commerciante online  Debora Ferreri, che con tenacia e perseveranza ha avviato un nuovo commercio di abbigliamento ed oggettistica online.

La sua prima visita è stata fatta al Sindaco di Ustica e a breve anche i primi cittadini delle altre Isole Minori riceveranno delle t-shirt che ritraggono il proprio logo stile siciliano e il nome delle isole .

“Nata a Pantelleria nel 1990, vivo ad Ustica, posto fantastico ,che ricorda la mia amata Pantelleria. Disoccupata da due anni e mamma e compagna  a tempo pieno ho deciso di stravolegere la mia vita aprendo un negozio online. Avere la possibilità di creare qualcosa di personale è sempre stato uno dei miei progetti. Oggi grazie a mio padre,l’aiuto di mia madre, del mio compagno (che appoggia sempre le mie idee) e  l’aiuto di una mia grande amica inizio il mio persorso . Un grazie particolare e unico va a Vita Catalano per la realizzazione del logo della mia azienda . Il nome DéVì (Debora – Vita), è il mio modo di ringraziarti .”

La ditta  DeVì ha come motto la frase “Giraarotaefirria”. Il link per visitare il suo negozio è https://www.devigiraarotaefirria.com

Fonte: Giornale Di Pantelleria

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.