Riceviamo e pubblichiamo –  Messaggio per il Comandante della Stazione Carabinieri di Ustica :

Un paio di giorni fa il Comandante della Stazione Carabinieri di Ustica mi chiedeva se fosse mia l’auto parcheggiata sulla salita di via Confini, facendomi notare che  non riusciva a passare con la macchina per la salita, per via della stessa e che, il problema sarebbe sorto anche per l’ambulanza, giustamente.

Chiedendo scusa per il disagio, La volevo informare che ho liberato il passaggio di Via Confini in salita,  sperando di non averLe procurato ulteriori problemi o disagi, Sicura della Sua professionalità nonchè del serio lavoro che promette per l’isola di Ustica.
Le auguro una buona giornata e un buon lavoro. 

Distinti saluti .

Gabriella Rita  Bertacci , Solo una Donna
– Una voce libera

4 risposte

  1. Gentilissima Signora G. R. Bertacci, non v’è nulla di più onorevole che riconoscere i propri errori e chiedere scusa.
    La stima che ho nei suoi confronti è salita di parecchi punti di gradimento, pertanto le porgo con tutto il mio affetto un buon proseguimento di serata, Pietro Fiorito

    P.S.
    Un gesto e un’azione valgono di più di mille parole.

  2. Grazie per l’affetto e la stima. Buona serata a lei.

  3. È difficile per me oggi incontrare persone intelligenti e Lei lo è.
    Un saluto, Pietro Fiorito.

  4. Grazie !!! Il complimento più bello che si possa ricevere.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Buon Compleanno

A Michele Megna a  Michele Bertacci a  Floriana Gallo i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si festeggia S. Apollonia. Auguri a tutti coloro che

Read More »
  • CONTATTAMI

  • WEBCAM - USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA SPALMATORE
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA FALCONIERA
  • WEBCAM PORTO PALERMO

  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Febbraio 2025
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    2425262728  
  • ARTICOLI PRECEDENTI
  • ASD Ustica

    ASD Ustica