Richiesta impiego volontari VV.FF. trasporto infermi Ustica


COMUNE DI USTICA

Ill.mo sig comandante
Com Gaetano Vallefuoco
Via Scarlatti, 16
90135 Palermo

e p.c. Illmo Sig Direttore Sanitario ASP 6 Dr Anna Rita Mattaliano Via G. Cusmano, 24
90141 Palermo

e, P.C. Responsabile Affari Generali

OGGETTO: Richiesta impiego Volontari VVFF in servizio trasporto infermi sull’isola di Ustica.

A chiarimento della nostra di pari oggetto del 21.12.10 si conferma che la scrivente amministrazione ha affisso un bando per il reperimento di volontari da adibirsi ai servizi di protezione civile nonché al trasporto infermi. Il bando ad oggi è andato deserto ma la qualcosa era prevedibile se si considera che la popolazione che risiede stabilmente, dodici mesi l’anno, ad Ustica, inclusi anziani e bambini, non raggiunge le mille unità . Se a questo si aggiunge il fatto che molti giovani hanno già aderito al servizio di volontariato dei Vigili del Fuoco si comprenderà che non è facile reperire altri volontari.

Si chiede pertanto potere utilizzare, secondo le modalità da voi indicate, i volontari dei Vigili del Fuoco anche per servizi di trasporto infermi a mezzo ambulanza, servizio che viceversa resterebbe scoperto.

Confidando nella vostra, più volte dimostrata, collaborazione, porgo cordiali saluti e ringraziamenti.

IL SINDACO
dr Aldo Messina

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Buon Compleanno

A Caterina Palmisano a   India Verdichizzi a    Nunzia Zagami   a   Patrizia Lupo al  piccolo Cistiano Gucciardi i Migliori Auguri di Buon

Read More »
  • CONTATTAMI

  • WEBCAM - USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA FALCONIERA
  • WEBCAM PORTO PALERMO

  • PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
    COMUNE DI USTICA
  • MARI


  • Meteo Aeronautica Militare


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Aprile 2026
    L M M G V S D
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    27282930  
  • ARTICOLI PRECEDENTI
  • ASD Ustica

    ASD Ustica