Ustica sape

Richiesta utilizzo impianto sportivo calcio a 5


[ id=19755 w=320 h=240 float=left] USTICA, 01/10/2013

Al Signor Sindaco del Comune di Ustica
E, p.c. Al Responsabile U.T. del Comune di Ustica
E, p.c. Al Signor Segretario Comunale
E, p.c. Usticasape

Oggetto: Utilizzo impianto sportivo di “Calcio a 5”.

Lo scrivente Salvatore Militello, nella qualità di presidente dell’associazione sportiva ASDUC, codice fiscale 97283270821, matricola 936745, regolarmente iscritta in un campionato dilettantistico federale di serie “D,” ha il piacere di comunicare che l’ associazione ASDUC anche quest’anno continuerà nella sua avventura calcistica di “Calcio a 5” con il campionato federale serie “D” che inizierà ufficialmente verso la fine di questo mese.

La stagione scorsa credendo di “… essere gli ultimi arrivati e che non potevamo fare altro che migliorare.” ci siamo piazzati a metà classifica che per noi è stato un ottimo risultato e speriamo fiduciosi di fare ancora meglio in questa stagione malgrado i notevoli “acciacchi” di taluni ns. importanti giocatori.

Lo spirito di squadra è alto, i ragazzi sono molto motivati anche dall’esperienza acquisita nei vari campi la stagione scorsa, per cui siamo molto fiduciosi.

Abbiamo anche effettuato qui ad Ustica un gemellaggio con la squadra di S.M. Salina che ha visto grandi momenti di aggregazione tra le due Comunità che – speriamo – di ricambiare a fine campionato.

Al momento stiamo effettuando la preparazione atletica della squadra ASDUC ed abbiamo la necessità di avere a disposizione il campo di calcetto per l’effettuazione di specifici allenamenti, sia per la 1^ squadra sia per altri ragazzi, da concordare con i vari uffici competenti.

Così come per la stagione scorsa si prega comunicare i termini ed i modi dell’utilizzo dell’impianto.

Con ogni osservanza si ringrazia.

Il Presidente ASDUC
Salvatore Militello

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.