Ustica sape

Scolaresca


[ id=14953 w=320 h=240 float=center]

^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Milano Ester Cimenti 

quanti anni che non ci vediamo! io sono 10 anni che non vado a Ustica e ,ogni tanto, mi viene la nostalgia. Mi ricordo dei tuoi genitori e di tuo fratello Aldo e mi ha fatto piacere aver visto Isidoro è cambiato tanto anche lui, è andato via da Ustica da ragazzo. Scili me lo ricordo ma nemmeno io ricordo il nome…

^^^^^^^^^^^^

Da Firenze Massimo Caserta

Ciao, Ester. Guardando la foto, io sono quello alla tua destra; quello a sinistra, nel posto esterno, è Russo, soprannome “Scilì” (Forse il nome è Nuccio), che adesso abita a Torino.

Un abbraccio.

^^^^^^^^^^^^

Da Milano Ester Cimenti

Ciao Massimo, e sì siamo tutti vivi! riconosco tutti ma non ricordo quale sei tu: sei alle mie spalle, ma destra o a sinistra?

^^^^^^^^^^^^

Da Firenze Massimo Caserta

Che bellaaa… e siamo ancora tutti vivi!

4 risposte

  1. Ciao Massimo, e sì siamo tutti vivi! riconosco tutti ma non ricordo quale sei tu: sei alle mie spalle, ma destra o a sinistra?

  2. Ciao, Ester. Guardando la foto, io sono quello alla tua destra; quello a sinistra, nel posto esterno, è Russo, soprannome “Scilì” (Forse il nome è Nuccio), che adesso abita a Torino.

    Un abbraccio.

  3. quanti anni che non ci vediamo! io sono 10 anni che non vado a Ustica e ,ogni tanto, mi viene la nostalgia. Mi ricordo dei tuoi genitori e di tuo fratello Aldo e mi ha fatto piacere aver visto Isidoro è cambiato tanto anche lui, è andato via da Ustica da ragazzo. Scili me lo ricordo ma nemmeno io ricordo il nome…

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »