Ustica sape

Sgomento e dolore per la morte di un giovane ad Ustica


Un giovane di Ustica  A.T. questo pomeriggio, all’età di 43 anni, è stato rinvenuto cadavere all’interno della sua abitazione in zona 167.

L’allarme è stato dato dalla sorella che non avendo ricevuto riscontro alle telefonate, intorno alle 16,00, si  è recata a casa e lo ha trovato sul divano privo di vita.

Sul posto sono intervenuti, allertati immediatamente, i Carabinieri ed il medico di guardia che nulla hanno potuto fare per il giovane. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire le ultime sue ore di vita.

Mentre scriviamo sta arrivando da Palermo il medico-legale per accertare le reali cause del decesso.

Il giovane, da qualche anno,  soffriva di depressione e proprio ieri, ci dicono, è andato a visita di controllo dal psicologo.

P.B.

Una risposta

  1. Egregio signor giornalista. Visto che è molto preciso nel fare il suo lavoro li scriva giuste le notizie. Già la prima bufala è che mio fratello è stato trovato sul divano e nn così.. Spero che se ce ne saranno altri siano scritti in maniera corretta

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buon Compleanno

a    Natale Pecora a   Antonina Tranchina a   Rosa Martello e a   Sebastiano Spampinato i Migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^^^ Oggi si

Read More »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com