Ustica sape

SOTTO A CHI TOCCA – Vigor Montelepre


[ id=15384 w=320 h=240 float=left] Nel quadro della quinta giornata di campionato di 3a categoria tocca alla Vigor Montelepre (nella foto) affrontare al Comunale l’ASD Ustica in un incontro che riveste per entrambe particolare importanza al fine di abbandonare le parti basse della classifica. La squadra del Presidente Natale Cucchiara nelle quattro partite finora disputate ha ottenuto due sconfitte esterne (a Solunto e Belmonte) e due pareggi interni rispettivamente con la Torrettese (1-1) e con il Città di Piana (2-2); in pratica i giallorossi, che hanno finora sette reti all’attivo ed undici al passivo, nella partita che li vedrà opposti alla squadra isolana saranno al terzo tentativo di fare bottino pieno fra le mura amiche. La Vigor si impegnerà per riuscirci; i ragazzi capitanati da Maurizio Severino naturalmente per impedirlo. Il compito di arbitrare la partita è stato affidato al Sig. Michele Marinaro di Palermo. Come è consuetudine in questa rubrica settimanale chiediamo al Presidente prossimo avversario dell’Ustica alcune brevi note sulla sua Società ed il Sig. Cucchiara gentilmente risponde così:

” La Pol. Vigor Montelepre è nata nel 1990 . Fino allo scorso anno sportivo ha sempre disputato campionati maschili e femminili di calcio a 5 . In questa stagione ha fatto il proprio esordio iscrivendosi al campionato provinciale di calcio di III categoria .La rosa dei calciatori è formata da 30 calciatori di cui 25 under 18 . L’idea di partecipare al campionato in corso di calcio a 11 è venuta per dare la possibilità a tanti giovani monteleprini che hanno la passione per il calcio di poter giocare . E’ stato accantonato il calcio a 5 perchè non disponendo noi di un campo a Montelepre eravamo costretti a giocare perennemente fuori casa . La maggior parte dei giocatori sono giovani che giocano nella Vigor da diversi anni ; inoltre la possibilità di poter giocare in un campo in erba sintetica a Montelepre è stata un’altra motivazione di tale scelta. Gli obiettivi di quest’anno sono quelli di disputare un campionato senza nessuna ambizione di promozione o di play-off ma di far fare esperienza ad un gruppo di giovani calciatori che in queste prime quattro giornate hanno dimostrato le loro qualità anche se la mancanza di esperienza ci ha fatto perdere diversi punti per strada.”

Ringrazio il Presidente per la disponibilità cortesemente dimostratami e concludo con alcuni cenni riferiti agli incontri previsti in calendario nella prossima 5a giornata. Riflettori puntati particolarmente sull’incontro Tridente Blmonte, terzo in classifica con 7 punti contro il Villagrazia di Carini, squadra attualmente in testa alla classifica con 10 punti, frutto di zero sconfitte, zero goals subiti, sei realizzati. Spettatore interessato sarà il Città di Piana, secondo in classifica con 8 punti; ma domani inoperoso in quanto la partita che lo vedeva impegnato in casa contro l’Aspranuova è stata rinviata a giovedì 13 Dicembre p.v..

Queste per completezza di informazione le altre tre partite in calendario domani domenica:

Conca d’Oro Monreale – Resuttana San Lorenzo
Torrettese – Pro Villabate
Vis Solunto – Città di Cinisi

(mao)

 

Una risposta

  1. Good day very cool site!! Man .. Beautiful .. Amazing .. I will bookmark your blog and take the feeds also?I am satisfied to search out a lot of helpful information right here in the publish, we’d like develop more strategies on this regard, thanks for sharing. . . . . .

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.