Tariffe scontate soggiorno Ustica – fuori stagione


comune-ustica-5Con lettera indirizzata al Presidente Consorzio Turistico alberghiero e agli Albergatori Ai Sig albergatori ed il sindaco A. Messina comunica una interessante progetto che di seguito riportiamo:-

“OGGETTO: Progetto 250 compleanno della comunità usticese: tariffe scontate soggiorno ad Ustica “ Fuori stagione”.
Con la presente desidero presentare alle S.V. il progetto: 250 compleanno di Ustica.
A seguito di un incontro dello scrivente con il Presidente della Ustica Lines, comandante Vittorio Morace, si è raggiunto un accordo per la vendita agli ospiti delle nostre strutture alberghiere, con esclusione dei mesi di luglio ed agosto, di biglietti scontati, purché l’iniziativa sia parte integrante di in un piano di promozione globale.
Gli operatori del settore, in definitiva, se desiderano aderire, dovranno presentare alla scrivente amministrazione un progetto di ospitalità promozionale ( leggasi “ scontata”), con esclusione dei mesi di luglio ed agosto, che includerà, grazie all’accordo con la Ustica Lines, anche la riduzione di circa il 35 % del costo del biglietto aliscafo(ovviamente se Ustica Lines).
Dovendo la Società provvedere alla modifica dei propri software di prenotazione ed a pubblicizzare sui siti l’iniziativa, si confida in un immediato riscontro da parte delle S.V.

 

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.