Trasporti marittimi – COMUNICAZIONE


Riceviamo comunicazione che la M/T Vesta giovedì 20 marzo  il viaggio da Palermo a Ustica e viceversa verrà omesso per eseguire visite da parte della Capitaneria di Porto Palermo.

Una risposta

  1. Ricevo per le vie brevi una comunicazione dal Comandante Calogero Pitruzzella che mi prega di inserire su WordPress a nome suo la seguente comunicazione:
    Non ho ben capito questa comunicazione.
    Queste visite arrivano all’improvviso? Non possono essere programmate in giornate dove le condizioni meteo non consentono di effettuare la traversata per Ustica? Perché queste visite non sono state fatte nei tre giorni in cui la nave è stata ferma a Palermo in modo da non creare ulteriori disagi ai cittadini?.

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

EDITORIALE

La sintesi d’amore tra il nome della meravigliosa Isola che mi ha dato i natali e dove ho vissuto i migliori anni della mia gioventù

Read More »

Buon Compleanno

A Maria Taranto a   Carmela Gambino a  Michelle Caser California i migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^ Oggi si festeggia S. Basilio Magno Auguri a

Read More »
  • CONTATTAMI

  • WEBCAM - USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA FALCONIERA
  • WEBCAM PORTO PALERMO

  • PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
    COMUNE DI USTICA
  • MARI


  • Meteo Aeronautica Militare


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Gennaio 2026
    L M M G V S D
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • ARTICOLI PRECEDENTI
  • ASD Ustica

    ASD Ustica