Trasporti Urbani


Interesserà anche i trasporti urbani, quindi i bus, di Ustica la”riduzione del quinto d’obbligo sui trasporti”. Pertanto si calcola che i finanziamenti che la Regione eroga al Comune per questo servizio saranno ulteriormente ridotti del 20%.

E’ quanto si evince leggendo la nota che l’assessore regionale alle infrastrutture, Andrea Vecchio, ha inviato al Comune il 21luglio.

” Si comunica- si legge nella nota della Regione – che la scrivente amministrazione adeguerà il trasferimento delle somme per contributi relativi al servizio urbano in relazione all’attuale stanziamento indicato nella legge bilancio 2012. Codesto Comune comunicherà entro 10 gg tutte le determinazioni che adotterà fatto salvo il limite invalicabile fissato dalla suesposta previsione di bilancio”

Anche se per quella data , avevo già fissata una riunione con l’Assessore Provinciale allo sport, Michele Nasca, stante la tabella di marcia” imposta dall’assessore regionale, Andrea Vecchio, ho convocato per il 25 luglio per un incontro sul tema gli assessori e gli uffici competenti.

Aldo Messina

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.