Un Amico Inaspettato – storie vere di incontri speciali…


Cari Amici,

porto a Vostra conoscenza un piccolo progetto della nostra Amica Patrizia Polizzi che ha come fine il sostegno a persone portatrici di handicap (problematica che conosce personalmente…).

Patrizia, qualche tempo fa, ha scritto un piccolo libro di racconti che narra storie vere di incontri speciali tra uomini e animali (da cui il titolo: Un amico inaspettato). Sono tutte storie realmente vissute da Lei o da persone a Lei vicine, che coprono un arco di tempo di quasi 20 anni…

Il libricino è stato illustrato da Franco Staino e la prefazione è di Franco Foresta Martin.

Per noi, con radici usticesi, è piacevole precisare che il racconto più lungo e corposo è ambientato ad Ustica…

Il fine per cui è stato prodotto il libro è quello della beneficienza e, per realizzare questo piccolo-grande progetto, Patrizia ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Al momento è possibile acquistare il libro sul sito ilmiolibro.it digitando il Suo nome (Patrizia Polizzi) oppure ne esistono 4 copie in conto-vendita nell’edicola/libreria di Ustica (Punto e Virgola…quella vicina alla farmacia…).

Sono convinto che noi, sensibili come siamo, riusciremo ad “aiutarLa ad aiutare”.

I fondi andranno ad un gruppo di suore che sostengono delle ragazze abbandonate perché “portatrici di handicap” (una fu trovata in un cassonetto!); Patrizia frequenta e conosce queste persone e garantisce la qualità del loro lavoro, costante e incondizionato, verso quelli che, per molti, sono “figli di un Dio minore”….

Un ringraziamento particolare per tutto quello che potremo fare per Lei e per quanti hanno bisogno del nostro “Aiuto”.

Pietro Bertucci

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.