Un incoraggiamento ai nostri pescatori …


L’articolo 4 della Costituzione sancisce il diritto al lavoro… e ancor di piu’ quando il lavoro e’ cio’ che ci consente di far vivere le nostre famiglie, QUINDI incoraggio vivamente i pescatori di USTICA miei concittadini e tutti i pescatori Italiani a RIVENDICARE questo diritto e a non fermarsi di fronte a nessuno. Spero siate di esempio a tutti gli USTICESI….

Adolfo Patricolo

^^^^^^^^^^

COMMENTO:

Da Palermo Mario Oddo

Adolfo, la tua era una “voce” che mancava nel dibattito mediatico riguardante le varie problematiche usticesi. L’ascolto con piacere e spero che ne seguano altre che abbiano lo stesso tuo contrassegno di serenità perchè, e qui raccolgo e rilancio l’osservazione sacrosanta di Angela D’Angelo, le liti non servono a nessuno. Tutti i soggetti imprenditoriali isolani facciano sentire in ogni forma la loro vicinanza ai pescatori; ironia della sorte, siete TUTTI nella stessa (loro) barca …

One thought on “Un incoraggiamento ai nostri pescatori …

  1. Adolfo, la tua era una “voce” che mancava nel dibattito mediatico riguardante le varie problematiche usticesi. L’ascolto con piacere e spero che ne seguano altre che abbiano lo stesso tuo contrassegno di serenità perchè, e qui raccolgo e rilancio l’osservazione sacrosanta di Angela D’Angelo, le liti non servono a nessuno. Tutti i soggetti imprenditoriali isolani facciano sentire in ogni forma la loro vicinanza ai pescatori; ironia della sorte, siete TUTTI nella stessa (loro) barca …

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.